|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
|
Scelta Case... per migliorare reffreddamento
A parte che qui da me (ma penso un pò ovunque) il caldo è mostruoso... il mio PC è raffreddato ad aria e nonostante le diverse ventole e un bel Nirvana continuo ad avere temperature decisamente più alte della media...
Vorrei quindi prendere un nuovo Case... mi piacciono molto i Thermaltake e sono indeciso tra il Soprano (vecchia o nuova versione), l'Armor o lo Tsunami. Dall'alto della vostra esperienza... con la mia config, quale meglio si addice ad un buon raffreddamento? Per il resto dovrebbero essere tutti più o meno buoni... P.S. Ho 3 Hard Disk
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se vuoi proprio un Tt ti consiglio l'Armor MX o l'Armor+ (a seconda di ciò che vuoi spendere).
Però ce ne sono di ottimi anche di altre marche (forse alcuni migliori): Antec Nine Hundred Antec Twelve Hundred Cooler Master RC-690 Cooler Master Centurion 590 Cooler Master Cosmos S Con i case che ho postato avrai sicuramente ottime temperature, qualunque di essi sceglierai. pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.