|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problemi con ghost e HD esterno
ho un problema con ghost: (versione 11 del 2007 -me lo ha passato un mio amico in un cd di boot di sua creazione)
nn mi spiego perchè ero riuscito a creare l'immagine dentro l'HD esterno, avevo fatto anche il controllo dell'integrità e adesso, che vorrei ripristinare l'immagine che avevo fatto, ghost nn mi riconosce più i file all'interno dell'HD o nn me lo vede proprio quando lo vede (ma è come se fosse vuoto), ho provato a fare check--> disk --> e quindi ho selezionato l'HD esterno, ma dopo 2 min, anche se l'integrity check nn era ancora cominciato, mi compare l'errore: ABORT: 15175, invalid cluster penso che l'errore sia dovuto al mancato caricamento dei driver in ambiente dos: ultimate boot cd contiene i driver per le periferiche USB? il mio hard-disk esterno è un western-digital my book essential 500Gb. potrei avviare il computer con ultimate e poi inserire l'altro cd che contiene ghost. In alternativa potete fornirmi voi un boot cd? vi prego, è urgente: avevo cominciato il ripristino (inizialmente ghost ha riconosciuto l'HD e il file immagine era visibile) ma si è bloccato a 1% e quindi poi il computer nn caricava più win xp. adesso ho eliminato e creato una nuova partizione primaria con fdisk che copre tutto lo spazio sul disco fisso (40Gb), e l'ho formattata con file system FAT Ultima modifica di ciaorobertociao : 28-06-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Usando un altro pc sposta l'immagine dell'hard disk dalla hard disk da 500GB dentro un altro hard disk e riprova... secondo me i casi sono due: o è rovinato l'hard disk da 500GB o è rovinato l'hard disk sul quale vuoi ripristinare l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.