Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2008, 01:53   #1
johnhappy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
Bioshock

Salve raga c'è qualcuno che si sta divertendo un mondo con quel capolavoro di grafica (a mio modesto parere) che è Bioshock.La città sommersa è stupenda e poi è bello anche da giocare. Cmnq secondo me è il n°1.
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 02:09   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
io gia ci ho giocato.fanno un po ridere gli aggiramenti,che fanno un po ridere...per il resto è un gran titolo fps.altro cruccio è che è ingiocabile in modalità media.l'unico gioco infatti che mi ha dato un sacco di noie per finirlo abituato a iniziare un game con madalità media di difficoltà.per il resto grafica e longevità è molto apprezabile.pero preferisco crysis quello a cui sto giocando attualmente.
Cobain è offline  
Old 17-06-2008, 02:21   #3
johnhappy
Senior Member

Si gli aggiramenti sanno un po di stupidata però il resto compensa bene, anche io sto giocando in mod media, quei c...o di big daddy mi fanno venire un nervoso, sono duri da uccidere, crysis ancora non l'ho provato se mi dici che più o meno come gioco e come questo allora mi convinci a provarlo, mah..........per ora finisco questo poi dopo si vedrà.
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 02:28   #4
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnhappy Guarda i messaggi
Si gli aggiramenti sanno un po di stupidata però il resto compensa bene, anche io sto giocando in mod media, quei c...o di big daddy mi fanno venire un nervoso, sono duri da uccidere, crysis ancora non l'ho provato se mi dici che più o meno come gioco e come questo allora mi convinci a provarlo, mah..........per ora finisco questo poi dopo si vedrà.
si certo ha una grafica eccezzionale ,crysis è ambientato in guerra tipo call of duty 4 , e non un ambiente futuristico e fantasioso come bioshock.per il resto ti basterà vedere l'acqua per capire che grafica ha .. anche il game play e la trama sono eccezzionali ...poi io che sono un fun di call of duty4 non posso non riconoscerne la superiorita con bioshock.

ps si se non si gioca da facile ci vorranno un sacco di soldi e perdita di tempo per comprare l'arsenale per distruggere un bigdaddy questo è il cruccio di bioshock
Cobain è offline  
Old 17-06-2008, 02:42   #5
johnhappy
Senior Member

devo ammettere che anche a me piace lo stile di call of duty ho giocato i primi due e sto aspettando che mi arrivi il 4 ho visto i video e mi attirano molto, cmnq vada anche per crysis appena posso lo prendo.
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 04:42   #6
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
si certo ha una grafica eccezzionale ,crysis è ambientato in guerra tipo call of duty 4 , e non un ambiente futuristico e fantasioso come bioshock.per il resto ti basterà vedere l'acqua per capire che grafica ha .. anche il game play e la trama sono eccezzionali ...poi io che sono un fun di call of duty4 non posso non riconoscerne la superiorita con bioshock.

ps si se non si gioca da facile ci vorranno un sacco di soldi e perdita di tempo per comprare l'arsenale per distruggere un bigdaddy questo è il cruccio di bioshock
crysis è ambientato i un ambiente futuristico..bioshock è atmosfera anni 50...

poi io penso che bioshock sia superiore a call of duty 4 nettamente, e anche a crysis che ha sicuramente una grande trama, ma imho bioshock è impareggiabile...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 17-06-2008, 08:42   #7
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Quoto Lonewolf... Bioshock insuperabile!!

IMHO. CoD4 bello, ma crysis gran bella delusione...
Old 17-06-2008, 09:33   #8
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ulv Guarda i messaggi
Quoto Lonewolf... Bioshock insuperabile!!

IMHO. CoD4 bello, ma crysis gran bella delusione...
dite per via dei bugs? io ho fatto tutti gili aggiornamenti è si è sistemato.....
Cobain è offline  
Old 17-06-2008, 10:05   #9
Ulv
Senior Member

L'Avatar di Ulv

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
Sinceramente di bugs ne ho trovati pochi, niente di così grave da bloccarmi il percorso. è proprio il gioco così com'è, non mi è piaciuto, mi è parso un farcry pompatissimo. Senso di dejavù mostruoso , inoltre per me è cortissimo...

Bioshock mi ha rapito per la bellezza della storia, del carisma delle ambientazioni e dei personaggi, per il design generale. veramente un ottimo prodotto che ha meritato ogni centesimo che ho investito.

tutto ovviamente e rigorosamente IMHO
Old 17-06-2008, 10:12   #10
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
crysis è ambientato i un ambiente futuristico..bioshock è atmosfera anni 50...

poi io penso che bioshock sia superiore a call of duty 4 nettamente, e anche a crysis che ha sicuramente una grande trama, ma imho bioshock è impareggiabile...
Critico un pò io bioshock , finale pessimo, cavolo mi ha letteralmente SmOnTaTo facendomi dire" che cagata! ", non è affatto rigiocabile dopo quello che si scopre in trama, e non è che sia lineare, ma se paragoniamo crysis a bioshock, la libertà offerta dal gioco-mattone di crytek seppure con una linea di linearità heeheh, da molto ma molto spazio al modo di giocare del gamers, non che il gioco take2 non la dia ma la da in maniera piu chiusa e semplificata all'uso di armi e poteri, con la riduzione effettiva del campo d'azione, portato anche dalla ricercata ambientazione caustrofobica degli sviluppatori, ma tan'è che è più lineare...poi la mancanza del multy..., se doveva esser come la pataccata di crysis(net-code pessimo, 2 modalità, cittoni a go go), mejo allora Cod 4, che in singolo è il tipico trenino degli orrori a binari, seppur con spunti interessanti, ma in multy è na roba quanto meno da provare...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 17-06-2008, 10:43   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Bioshock è su un altro livello rispetto a praticamente tutti i giochi usciti negli ultimi 8 anni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-06-2008, 14:50   #12
johnhappy
Senior Member

Allora raga crysis non basta comprarlo bisogna pure aggiornarlo per farlo andare come si deve???
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 14:55   #13
johnhappy
Senior Member

E cmnq resto del parere che bioshock è uno dei migliori che si sia visto ultimamente
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 14:59   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
E cmnq resto del parere che bioshock è uno dei migliori che si sia visto ultimamente
si però non è un cacchio rigiocabile la trama verso la fine va molto calando....cmq si nessuno mette in dubbio che sia un capolavoro nel suo genere

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 17-06-2008, 15:03   #15
johnhappy
Senior Member

che significa non è rigiocabile?, io ancora non l'ho finito,
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 15:07   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
si però non è un cacchio rigiocabile la trama verso la fine va molto calando....cmq si nessuno mette in dubbio che sia un capolavoro nel suo genere

Se la vedi così... nessun FPS è rigiocabile allora, ed invece sono i giochi che ho rigiocato di più.
La trama di Bioshock è una parte fondamentale del gioco, ma il fatto che sia così bella... non diminuisce la creatività che Bio può offrire a livello di scontri.
Io lo ritengo altamente rigiocabile, e più di una volta.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-06-2008, 15:10   #17
johnhappy
Senior Member

ok claus mi dici perchè secondo te non è rigiocabile, mi interessano le opinioni di tutti
johnhappy è offline  
Old 17-06-2008, 15:16   #18
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Se la vedi così... nessun FPS è rigiocabile allora, ed invece sono i giochi che ho rigiocato di più.
La trama di Bioshock è una parte fondamentale del gioco, ma il fatto che sia così bella... non diminuisce la creatività che Bio può offrire a livello di scontri.
Io lo ritengo altamente rigiocabile, e più di una volta.
appunto la trama è così bella, anche se come gia ho detto cala verso la fine come la struttura stessa del gioco, che al sol pensiero di andare avanti sapendo
Spoiler:
che atlas è fontaine, me cascan le ball....mi ricordo tutto!
, mentre in crysis, anche se consiglierei a chiunque bioshock..., e nettamente più rigiocabile anche come approcio e la trama e la solita salsa americana quindi non si fà prender troppo su serio e sapere alcune cose non mina troppo lo svolgimento della missione mentre in bio si, poi è una mia veduta , l'ho venduto poco tempo fà e ora l'ho visto usato a 14 euro, mi ha attirato ma poi pensandoci, e troppo non rigiocabile, non è certo il posizionamento diverso dei nemici o i vari poteri a farmelo rigiocare, ci voleva un finale più aperto, e i dialoghi, magari introducendo delle zone dove accettare missioni da sopravvissuti e ampliare l'area di gioco, allora si che sarebbe stato non da 94 ma da 110

Claus89 è offline  
Old 17-06-2008, 15:16   #19
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Salve raga c'è qualcuno che si sta divertendo un mondo con quel capolavoro di grafica (a mio modesto parere) che è Bioshock.La città sommersa è stupenda e poi è bello anche da giocare. Cmnq secondo me è il n°1.
si bhè... anche FarCry ha una bella grafica........., però...........forse sei di qualche mese in ritardo, anzi quasi 1 anno in ritardo, mi pare che sia uscito intorno a Agosto-Settembre 2007, ora come ora ci sono giochi che superano la grafica di Bioshock, sicuramente un ottimo gioco, ma ormai ha fatto il suo tempo, cerchiamo di andare avanti su......, che ne dici di Crysis? MassEffect?, Area 51?, Frontlines? C.O.D.4? ecc.....................
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline  
Old 17-06-2008, 15:21   #20
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
si bhè... anche FarCry ha una bella grafica........., però...........forse sei di qualche mese in ritardo, anzi quasi 1 anno in ritardo, mi pare che sia uscito intorno a Agosto-Settembre 2007, ora come ora ci sono giochi che superano la grafica di Bioshock, sicuramente un ottimo gioco, ma ormai ha fatto il suo tempo, cerchiamo di andare avanti su......, che ne dici di Crysis? MassEffect?, Area 51?, Frontlines? C.O.D.4? ecc.....................
degli fps da te citati nessuno eguaglia bioshock a livello di singleplayer, ne come giocabiltità ne a livello puramente artistico, e lui sta citando ora bioshock perchè ci sta giocando ora , e cmq perche voleva sentire un pò di pareri , e poi la grafica solo crysis, che comunque bisogna vedere chi la puo vedere al massimo, lo supera, frontlines ha delle texture ambientali che sono di un'orrendità...., area51 basta solo che sia na patacca poi può avere pure il cryengine 2.....,e cod4 e quasi privo di un serio motore fisico che regoli un po tutto, contrario di quanto succede in bioshock, e poi cod 4 è di guerra e quindi il paragone suona strano perchè ci son effetti e texture totalmente diverse, gia solo gli effetti di luce e dell'acqua di bio a cod 4 gli sganciano merda....

Ultima modifica di Claus89 : 17-06-2008 alle 15:26.
Claus89 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian