|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Problema,son scomparse icone,e barra applicazioni..
Ieri pomeriggio,mi si era bloccato il pc,faccio ctrl+alt+canc e chiudo l'applicazione che non rispondeva facendo termina sessione...
mi van via icone e barra..(di solito lo fa ma dopo 2 secondi ricompare il tutto...) e non tornano,provo a riavviare,e nulla... l'unica cosa a cui posso accedere è task manager,no icone no barra.. ho provato a fare un ripristino da task manager...a 3gg fa,anche a 2gg e 1gg fa...ma niente...come devo fare? ![]() formattare mi rompe,ho cose del lavoro che sono importanti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Mi è successa la stessa identica cosa!!!!! come facciamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente non ho risolto nulla,quando vado con task manager non ho explorer.exe e nemmeno iexplorer.exe come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB Ultima modifica di black92 : 26-06-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Avete provato ad avviare in modalità provvisoria?
(F8 premuto immediatamente dopo la schermata del BIOS) Avete provato a creare un utente temporaneo con cui tentare un login alternativo? (nusrmgr.cpl eseguito nella stessa maniera di explorer.exe; trattandosi di un cpl non sono certo che si avvii in quelle condizioni, ma purtroppo non so se esiste un equivalente *.exe) Se questi due tentativi falliscono tenterei di disattivare tutto quanto non sia strettamente necessario all'avvio del sistema: msconfig e/o services.msc eseguiti al solito modo. Nel dubbio staccherei anche tutte le periferiche USB/Firewire ed ogni collegamento a reti. Questa è la sequenza di tentativi che percorrerei in una situazione di questo tipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche col cd di xp sp2 a fare un ripristino,ma una volta che mi chiede che hdd ripristinare,metto n.1 quindi disco "C:",poi metto password...e poi che comando do? checkdisk? quale? dai aiutatemi raga sono disperato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Posso dire una mia opinione?
Ringrazio chi ha tentaqto di aiutarmi in questo topic,ma ogni volta che ho avuto problemi mi sono rivolto qui....avessi risolto una e dico una volta un problema..! Oramai formatterò,ma cavoli siamo in 267396 come cazzo si fa a farsi bloccare da unos tupido problema come questo??!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, sai, prima di chiedere la pappa pronta, google esiste. ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Controllate cosa succede nel sistema consultando i log con eventvwr.msc.
Ah, no, uno si è scocciato del fatto che uno sconosciuto ha investito qualche minuto per pensare ad una soluzione ad un suo paciugo, devo parlare al singolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
-google lo avevo già scrutato..ma senza trovare una soluzione che mi portasse a risolvere il problema...
-noto con piacere che l'impennata di risposte sia scaturita non dal problema ma bensì da una critica mia.. -infine ho risolto il problema,grazie a handyrecover..e utilizzando l'hdd in un secondo pc.. ![]() ps: cura del mio pc ne ho,solo che se si cancella il file explorer da un sec all'altro poco ci posso fare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
handyrecover.
non era un problema di windows, quindi, ti è partito il file system e/o l'harddisk?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.