|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi temperatura cpu e mb
Ciao a tutti volevo un parere su delle temperature che sto riscontrando sulla mia cpu e mb.
In questi giorni sto riscontrando che la mia cpu Intel Core 2 Duo E6850 3,0Ghz a carico vuoto viaggia sui 55 gradi mentre a carico pieno sta sui 64 gradi, come sistema di raffreddamento ho Coolermaster Gemini2 + 2x Coolermaster 120mm Silent Fan e 2x Ultra Silent LED Coolermaster (dual ball baring - 1200rpm - 13dB/a) che sparano sulla mb, mentre quest'ultima sta sui 60 gradi secondo voi calcolando che in questi giorni la temperatura esterna è sui 30 gradi, sono normali queste temperature o devo preoccuparmi? Per poi non parlare del mio ali LC Power Arkangel 850W Metatron Series che si succhia tutta l'aria del case e diventa un fornelletto che scotta parecchio, eppure come sistema di raffreddamento non mi sembra male ho un'altra ventula sugli hard disk e un'altra che spara l'aria fuori dal case e una sulle schede grafiche, che come l'alimentatore sono fonte di immenso calore, non so ditemi voi se devo preoccuparmi o è tutto sulla norma... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
un consiglio sarebbe gradito tnx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
usi l'EIST?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
deduco di no visto che la cpu e sempre sui 3.00 ghz,
cmq come temperature cosa mi dici sono nella norma o devo preoccuparmi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è un po' alta ma non eccessiva. se non devi fare overclock attiva l'eist
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.