|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema 8800GT con WoW
Salve gente!
Ho un problema con la mia 8800GT. Quando gioco a WoW (e solo a WoW) ogni tanto, e senza nessuna causa apparente (acqua, foglie, ombre, ecc...non cambia nulla), mi si spegne la scheda video...schermo nero e devo riavviare il pc. Ho provato giochi 3d come CoD4 e non mi da nessun problema. Aggiornato varie volte, togliendo quelli prima....niente. Ho cambiato alimentatore (ne avevo uno da 500w e ora ne ho uno da 600w)...niente. Avevo pensato ad un eventuale problema con una texture, sai mai...ma la scheda non si piantava nello stesso punto. Non so assolutamente che pesci pigliare....qualcuno mi sa aiutare?? Ah... ho vista 32 E6550 2GB Ram Motherboard Conroe 1333 e-Sata2 grazie per qualunque aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato con qualche altro driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che alimentatore hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Benvenuto nel club di quelli con 8800gt che perdono il segnale video! Spero per te che si solo un problema di ali.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
SI, mi sono reso conto che nel mio post ho scritto 'aggiornato varie volte' ma non ho detto che avevo aggiornato i driver....
Comunque ho aggiornato i driver Nvidia sia quelli aggiornati che quelli beta. Dovrei provare con certi driver 'vecchi' ma non saprei quali...andrei alla cieca... Hai qualche suggerimento? Cooler master Extreme Power Duo da 600W (RP-600-PCAP) Quote:
Quello che mi fa strano è che con COD4 nessun problema, the sims idem...all'epoca crysis è andato benissimo....solo esclusivamente wow (tra i giochi che ho ovviamente) Mah..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
Però il mio sistema è ancora piu stupido, il problema si era ripresentato dopo 4 mesi quando ho aggiornato i forceware, ho provato la vecchia soluzione di aggiornare le directx e adesso sembra tornato stabile, però lo devo provare ancora.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Alla fine mi si è impallato tutto il pc ed ho dovuto formattare....ora sto reinstallando tutto, non aggiorno i driver della scheda video (mi tengo quelli che c'erano dentro la scatola della scheda video...)e appena finito testo...
Che stress.... =Aggiornamento= Niente...ho provato ad installare i 169.02 che mi li dava compatibili 8800 gt....ma anche qui nessuna soluzione... Ora provo i 169.09..........incrocio tutte le dita....... Se anche qui non salta fuori niente rimonto la 7300 le turbocache.....basta che mi faccia giocare........... =Altro Aggiornamento= I 169.09 non hanno prodotto miglioramenti. Sembra che i 169.25 stiano reggendo meglio....mah... A sto punto temo comunque che "LA" soluzione non ci sia...per ora... Se per caso qualcuno si inventa qualcosa...... Grazie per le risposte gente! Ultima modifica di vesant : 23-06-2008 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.