|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Braccio di ferro Ronaldo-Manchester
Braccio di ferro Ronaldo-Manchester
L'attaccante portoghese: «Voglio il Real». Il suo club: «Non lo vendiamo». MILANO - Un vero e proprio braccio di ferro con la società. Dopo l'eliminazione dall'Europeo del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e ribadisce la sua volontà di trasferirsi in Spagna. Destinazione: Real Madrid. Per il talento lusitano, le possibilità che il trasferimento si perfezioni sono «grandi». «Poter firmare per il Real sarebbe un sogno, un nuovo traguardo - ha affermato Ronaldo. Ma non dipende da me, ed è per questa ragione che mi è difficile parlare». Immediata la replica del Manchester United: «Cristiano Ronaldo non è in vendita». In una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club assicura: «lo United non ascolterà offerte». Tratto da Corriere.it Da tifoso del Manchester penso: ma bafangulo! Ma dove vuoi andare che hai 23 anni e hai vinto due scudetti e una Champions... aspetta un attimo, non fare il Ronaldo (o il Cassano, o Beckham... o tanti altri "Galacticos" caduti in disgrazia)... non capisco questa ingratitudine nei confronti del Manchester... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ma facesse come gli pare...secondo me Ronaldo è malato di mente e farà la stessa fine del Luis Nazario da Lima
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Anche io se fossi C. Ronaldo preferirei giocare in spagna che in inghilterra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
capirai...ne avrà talmente tanti da ricoprire un centro commerciale con banconote da 500 euro.
Non sempre per motivi di soldi...fanno queste cose i giocatori...poi non credo che il Manchester gli da pochi soldi ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
a madrid prenderebbe qualcosa come 10 miliardi in più all'anno...i soldi non fanno mai la differenza eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
E' un pagliaccetto. Giusto che vada nella squadra che meglio rappresenta questo concetto.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che sia giusto o meno,ambire di giocare nel club più prestigioso al mondo e magari risollevarlo è sempre una sfida appassionante.
Inoltre,dopo aver vinto 2 scudetti,1cl e segnato 42 gol in una stagione,forse pensa che il massimo lui l'abbia gia dato in quel club. Cmq,fossi il ManU lo metterei in vendita per 100ML di euro secchi. Cash e sonanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Vorrei vedere voi se un'altra azienda vi proponesse il doppio dello stipendio che fareste ![]() Sono professionisti, io a gratitudine e "amore della maglia" non ci credo
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
esattamente
![]() comunque sticazzissimi per metà vucinic a 12 mln ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Man Utd: Ronaldo rinnova Il portoghese ha firmato un nuovo contratto di 5 anni con lo United che scadrà dunque nel 2012. Il portoghese: "Sono felice qui, e voglio vincere con i Red Devils" MANCHESTER (Inghilterra), 13 aprile 2007 - Cristiano Ronaldo resta al Manchester. Lo annuncia il sito dei Red Devils. Ha firmato un nuovo contratto di 5 anni, che scadrà nel 2012. Vengono così messe a tacere le incessanti voci di mercato che volevano il portoghese corteggiato dai principali club italiani e spagnoli. "Sono sollevato - ha dichiarato il campione portoghese -. Ho parlato con Ferguson del mio futuro, sapeva che volevo restare. Sono felice qui, voglio vincere tanti trofei con questa maglia, e spero di poterlo fare già da quest'anno". Ferguson, tecnico dei Red Devils, è entusiasta: "È una notizia fantastica. Cristiano ha ottimi rapporti con la squadra, con lo staff tecnico e con i tifosi, diventerà uno dei più grandi giocatori di sempre dello United". Da Gazzetta.it
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
cmq apparte tutto volete mettere vivere nella grigia e triste manchester oppure vivere a madrid dove (quasi) ogni sera è festa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.