|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cambio case
Ciao a tutti,
Ragazzi ho questo problema: Ho ordinato i componenti del pc 2 settimane fa, tutti arrivati tranne il case, nello specifico un Antec Twelve Hundred, questo case mi è stato consigliato nella sezione assemblaggio pc, ove avevo postato per il cambio di tutti i componenti causa pensionamento del vecchio pc. a distanza di due settimane mi hanno spostato ancora l'arrivo di 15 gg! per me c'è troppo da aspettare, il mio vecchio pc è defunto e non posso attendere tanto. Quello che vi chiedo in poche parole è se mi potete dare dei consigli su altri case come il Antec Twelve Hundred sia per rapporto qualità/prezzo che per dimensioni (preferisco un full tower). Scusate il disturbo ma sono un pelo disperato. PS: mi rifornisco da B*w, giusto per dare un'idea di che case ha a disposizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa consigliarmi un altro full-tower valido come il Antec Twelve Hundred?
Non voglio sembrare sgarbato ma ho veramente bisogno di un consiglio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
thermaltake armor? Coolermaster Cosmos?
Io starei su queste due marche, salvo Antec
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
disponibile e che faccia al caso mio hanno solo Enermax Big Chakra ECA5001 Black, come va? ho letto qualche forum qua e là, ma volevo una vostra opinione.
Poi prometto di non rompere + |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.