|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Come ottimizzare e velocizzare Windows Vista
Salve a tutti gli amici del forum..
Mi sono imbattuto in un portatile Lenovo 3000 N200 che inizialmente avendo Vista Home in accenzione rimaneva diversi minuti in caricamento dei servizzi e di tutti i programmi all' avvio. Usandolo vari giorni mi sono accorto dei grossi difetti e inutilità di questo sistema, così mi sono scaricato subito i drivers per istallare XP pro...ma poi sapendo che avrei invalidato la garanzia ho desistito.. Ogni volta che istallo un Xp lo ottimizzo in tre o quattro ore e si vede nettamente la differenza e credevo di fare la stessa cosa con Vista dovendolo mio malgrado tenere.. Già dall ' inizio tentando di modificare i servizzi mi sono imbattuto in molti servizzi che Xp non ha... C' è nessuno che ha aperto un thread di questo tipo...con il modo id togliere 1gb di ram allocata solo dopo un avvio? Grazie a tutti coloro che interverranno..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: RM
|
prova a scaricare il nuovo Service Pack dal sito della microsoft e dovrebbe modificare un po di cose e soprattutto ottimizzare il PC in todo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il PC che vedi in firma (HP) ne è un esempio lampante. Fidati e vedrai che Vista è un ottimo OS che ti saprà dare non poche soddisfazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
segui i consigli qui sul thread e non toccare il sistema, non cercare di ottimizzarlo come facevi con xp, ne sarai soddisfattissimo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.