|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Change Extension 2.03
Ciao sto cercando un tool per cambiare extensione il tool in questione nn l'ho trovo . poi mi hanno sugerito di andare su opzioni e cartelle e mettere la spunta su (Nascondi extensione per i tipi di file sconosciuti) ma nn riesco a capire cosa dovrebbe fare questa modifica.qualcuno puó aiutarmi per favore.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non credo esistano tool in grado di fare cose simili per lo meno con file che dopo la conversione in un altro formato diventino illeggibili, ad esempio non credo esista un tool in grado di convertire un file .wmv in un file .doc perchè non avrebbe senso, quindi non ne capisco l'utilità...
ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusa facci un esempio perchè posta così è una domanda un po strana..
Cioè tu hai un file (ad esempio) "video.tar" ?? Che però sai che è un filmato avi? E allora rinominalo semplicemente in "video.avi" ! Oppure ti riferisci all'associazione dell'icona? Cioè hai un file "video.avi" e l'icona è quella di un file .tar... e di conseguenza se apri "video.avi" Windows cerca di aprirtelo con WinZip o WinRar ecc.... ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
comunque c'è sempre google http://www.forumeye.it/invision/inde...&#entry7492822 ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. Venezia
|
richiesta assistenza
Salve a tutti!
ho bisogno di un favore, ki mi può aiutare? Ho in film (700 MB) in formato TAR, visualizzato sul pc con cartella COMPRESSA con relativa icona. Posso vederlo (APRI CON VLC) ma se lo DECOMPRIMO (col doppio click) non compare nessuna cartella interna. Vorrei fare ciò per poterlo (ad esempio) mettere su un hard disk esterno (o su un dvd). Ho provato a cambiare estensione (.AVI) ma il risultato è lo stesso: posso vederlo SOLO DAL COMPUTER. Ho cercato un programma di conversione (CHANGE EXTENSION 2.03): vado sul sito, clicco il link x scaricare il prog. ma non va ("PAGINA NON TROVATA).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Il problema non è l'estensione del file, quanto il formato dello stesso.
VLC è famoso per visualizzare di tutto, basta che sia un flusso video. Prova ad aprire il file con winHEX o comunque un editor esadecimale, e incolla qui l'header (la prima parte del file). PS: togliendo la spunta a "nascondi estensioni per..." l'estensione diventa parte del nomefile, e si può modificare senza problemi. Io sono anni che lavoro visualizzando sempre le estensioni dei files. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.