|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Soprano rs101
Salve
è arrivato finalmente!! Volevo subito installare una ventola per gli hd, quale mi consigliate? non troppo costosa un altra cosa, nei modding, ho visto che i fili dell'alimentatore e di altre periferiche, vengono fatti passare dentro delle fascie colorate, come si chiamano?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
per gli HDD una fan non troppo potente mi raccomando, perchè nn servirebbe a niente.
Meglio una Xencore da 8€, prendi il modello con più CFM, tanto nn sono molto potenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
vaaaa bene
ho montato dentro al soprano, ovviamente devo fare degli accorgimenti. Ho una sola ventola in estrazione, e le temperature sono AUMENTATE ( riscontrato proprio ora ) ora gira a 43/44 in idle e in full non lo so. ( pc in firma ) vi pare normale? Poi sono scettico sui blocchi per le periferiche.. però pare che non vibri nulla... muble muble.. ( prima tenevo il pc dentro un case, ma con pannello aperto perchè privo di ventola posteriore ) Non so, il dissi è attaccato bene, qualche consiglio? gli hard disk creano lievi vibrazioni, come potrei sistemarli? cax* scusate come ventola posteriore avrei pensato ad una Thermaltake Cyclo 12cm Flash Blue .... per il pannello non so cosa scegliere.. Ultima modifica di Dark_Night : 17-06-2008 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no, nel dimenticatoio no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.