|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gears of War: cambiare lingua in INGLESE !!!
Ciao a tutti,
ho appena comprato Gears of War e ho fatto i primi minuti rimanendo a bocca aperta per tutti gli aspetti innovativi che da sfegatato giocatore di fps (anche se non gioco da tempo) ho potuto davvero apprezzare. Purtroppo, per poter mettere le mani sul gioco quanto prima (potevo ordinarlo da un sito inglese allo stesso prezzo, spese di spedizione incluse), non ho resistito e l'ho comprato, solo che è in ITALIANO !!! Ora, devo dire che la traduzione non è male, ma la mia esperienza con altri fps (leggasi, AvP 1 e 2) mi consiglia di gustarmi questa perla di gioco in lingua originale. Ho provato a fare qualche ricerca, ma senza risultati: mi rivolgo a voi, sperando che qualcuno conosca il modo per poter cambiare/patchare da lingua italiana a lingua inglese, ripeto perchè la maggior parte dei thread cercano il contrario Vi prego, aiutatemi, non posso giocare senza il parlato inglese ! Grazie in anticipo, Marcus... oops, Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi pareva ci fosse linkato un "English language pack" su di un altro forum perchè un utente chiedeva la tua stessa cosa, non ricordo il forum però una ricerca potrebbe dare i suoi frutti
CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.