|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Problemi di boot Vista con XP
Ho un notebook Toschiba Satellite A100-147 con windows Vista di serie e da poco Win XP in una partizione, il problema è che dopo aver installato XP PRO sp2 non riesco più a far partire Vista...
...ho provato a modificare le impostazioni boot ma niente. Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' normale, installa Easybcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
easybcd va anche su xp? io sapevo andasse solo su vista, ma parlo per sentito dire perchè non ho mai provato a farlo partire su xp
![]() in questo caso dovrebbe prima fare il ripristino del boot manager da un dvd di vista (in modo che parta solo vista), poi da lì installare easybcd e ripristinare l'avvio di xp
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
EasyBCD su XP non funziona! Voi dite che funziona eppure io una volta mi sono fidato, l'ho provato e non partiva
![]() Biancavaliere67, o usi un disco di vista per correggere il boot oppure apri il prompt dei comandi e scrivi boot\bootsect.exe /60 ALL Una volta che riparte Vista, usi EasyBCD per aggiungere XP al boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
giàst for infornéscion...Vistabootpro funge anche su xp
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.