|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quale portatile con autonomia >= 4h?
Salve a tutti, essendo stato abbandonato dal mio vecchio acer, sono costretto a comprare un nuovo portatile..
Requisito fondamentale, l'autonomia, maggiore o uguale alle 4 ore...gli altri aspetti verranno considerati in seguito.. Cosa mi consigliate? L'uso e' navigazione in internet con wifi, programmazione, office, visione divx.. Ecco, per avere un indice obiettivo vorrei mi durasse + di 3h nella visione di film divx (cosa che imho implica che me ne duri + di 4 lavorando in office, e all'incirca 4 navigando in internet via wifi). Grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Con una scheda integrata i nuovi pennryn dovrebbero andare anche ben oltre.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
vostro 1400
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
con luminosità al minimo supero le 4 ore ...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dell tutta la vita.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
puoi darmi qualche argomentazione a riguardo magari?
Nut, tu se non ricordo bene avevi un acer tm292? Come la mettiamo per quanto riguardi i tempi di consegna di dell? Quanto dura la batteria del 1310 per esempio? Dal sito internet di default ti danno una da 4 celle, robe da pazzi :| E tralalatro non danno la possibilita' di selezionare quella da 9 ![]() A sto punto perche' non puntare a un santech? CHe ne pensate?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Ho avuto anche un Acer Travelmate 291LCi, sì, per poco tempo. Tempi di consegna Dell dipende tutto da quanto ti discosti dalla configurazione che ti propongono loro. A me il Vostro 1400 me l'hanno consegnato in 4-5 giorni, ma avevo modificato pochissima roba (wifi e webcam in più) rispetto alla configurazione base. Peccato che il 1400 non lo facciano più, il 1310 secondo me non ha lo stesso rapporto prezzo/qualità/convenienza del 1400. Sul discorso batterie, sembra che abbiano qualche problema di scorte in tal senso, infatti questo incide sui tempi di consegna attualmente. Santech? Sembrerebbero buoni.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Sei pensi di poter tornare sui tuoi passi, suggerisco l'XPS M1330. Con batteria 9 celle va verso le 5 ore in uso ufficio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.