|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Strano difetto grafico al login di vista
Ciao a tutti, ho un problema che non compromette assolutamente la stabilità del SO e delle applicazioni, ma che a vedersi è un po' fastidioso (non accade sempre): in pratica, quando appare il simbolo di vista che si illumina e fa il suono, c'è l'effetto dissolvenza e porta alla schermata di login dove devo immettere la password: ebbene, l'effetto dissolvenza è visualizzato male... quando appare la schermata, essa è a volte mezza nera e mezza correttamente visualizzata, o, peggio, è come se fosse corrotta graficamente, tipo tutta piena di seghettature, restando per qualche frazione di secondo sempre in parte nera, in parte corretta... Quindi in poche parole l'effetto di passaggio da una schermata all'altra non è visualizzato bene... Cosa può essere? Attualmente monto i 175.80, ma stessa cosa con i .16 WHQL... In fin dei conti è un problema da niente, ma qualcun'altro ce l'ha e/o ha una soluzione? Grazie in anticipo
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è successo anche a me dopo alcuin aggiornamenti...ho risolto cambiando schermata di logon con stardock logonstudio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mmmh... capisco... sto programma è freeware? Di preciso cosa hai fatto? L'hai personalizzata? Io vorrei lasciarla così com'è...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si è freeware...l'ho personalizzata e messo un'immagine che piaceva a me...che s'intonasse con tutto il tema che ho sul sistema...puoi anche cercare l'immagine su google e rimetterti quella originale di windows però dal programma, magari risolvi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la disponibilità
EDIT: Allora, ho cambiato prima schermata di login e poi ho rimesso quella di default, ho riavviato un po' di volte, e il problema sembra non verificarsi più! Grazie Jammed_Death, comunque sto programmino dopotutto non è niente male!
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 05-06-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.