|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
(LT + Ss) Nintendo Wii + 5 giochi + Zack & Wiki NUOVA ed originale
Nintendo Wii NUOVA incluso 5 giochi di sport (wii sport)
+ gioco Zack & Wiki nuovo ed originale completo di tutti gli accessori originali Nuova 190€ ! + ss 9€ x info msn: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Ciao,
Ho visto adesso l'annuncio, interessato al wii, volevo sapere se era mod o meno e in caso affermativo che mod monta. Tnx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
in coda con le stesse domande
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non ha la modifica !
e comunque per qualsiasi cosa contattatemi su msn , o via mail grazie ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE per i moderatori e per gli offerenti:
accetta solo postepay, no consegna a mano e contrassegno e la console è nuova, troppo conveniente. Inoltre l'utente manda il suo msn per offerte su vari oggetti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
PER GLI ACQUIRENTI ! QUESTA PERSONA E' SOLO UN DIFFAMATORE !
ACCETTO QUALSIASI TIPO DI PAGAMENTO TRANNE IL CONTRASSEGNO ! CERTE PERSONE NON CAPISCO PERCHE' SI COMPORTANO COSI' ! DIFFAMANDO SENZA SAPERE CHI C'E DALL'ALTRA PARTE DELLO SCHERMO !!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non sto diffamando, ho anche copia della nostra conversazione con msn, questa non è diffamazione, e accetta solo postepay o spedizione denaro, no paypal, no consegna a mano. Non ho detto che è una truffa, Sto solo dicendo che l'offerta è molto conveniente e di stare attenti, poi può anche essere la persona più onesta del mondo questo non lo so a prori.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io accetto qualsiasi tipo di pagamento ??? ma tu che ne sai che pagamenti accetto ?? che subito mi hai dato del truffatore ??? ma vedi che persone !!!!! sparisci che è meglio prima che che finisci di fare la figuraccia già iniziata !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato, se accetti contrassegno...
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
cmq è ora che vietino di vendere a chi a pochi post o poca anzianità...non è giusto nei confronti di chi è con questo sito da anni vedere chi scambia questo forum solo per una mercatino
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
pur nn conoscendo l'oggetto del discorso mi viene spontaneo quotare... ci stiamo riempiendo di gente che crede che questo sia il suo secondo lavoro, mi sono accorto purtroppo dopo un periodo di lontananza che qui ci si allontana sempre di più dall'ottica delle persone che usano il mercatino solo per provare roba nuova nn potendosi permettere di comprare sempre tt nuovo e subito...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
scambi con eeepc701?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
nintendo wii
interessato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
scambio
ciao vorrei sapere se sei disposto a scambiare la tua nintendo wii con una psp usata una settimana con UMD originale (+2 demo) con caricabatterie, cavo usb, già modificata e con eventuale differenza in denaro. Risp al + presto se puoi grazie ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.