|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[AN + PU + Sped]Xda II (qtek 2020) smartphone GSM/GPRS wm6.1 come nuovo accessoriato
Processore 400Mhz
Schermo da 3,5" Windows Mobile 6.1 Usato, ma tenuto sempre nella sua custodia e con lo schermo protettivo. A parte un microscopico graffio nella scocca è praticamente come nuovo! Super accessoriato: Scatola originale Auricolari stereo Adattatore jack 3,5 - 2,5 (permette di usare auricolari standard) Basetta per collegamento PC Alimentatore di rete Caricabatteria da auto Tastiera esterna pieghevole Pennino di riserva 2° Batteria da 2600 mha con cover apposita Custodia in pelle con clip da cintura Custodia in silicone trasparente SD da 2 GB con TOMTOM 6 e mappa europea aggiornata CD originale di installazione CD con programmi, software e applicazioni varie Manuale in italiano Andate a questo link per visualizzare una recensione completa e tutte le caratteristiche, il palmare è stato aggiornato a Windows Mobile 6.1 inglese ultima versione, a richiesta posso inserire quello in italiano (che però è 6.0) La tastiera esterna è una vera tastiera, sostiene il palmare ed ha un look molto tecnologico, la potete vedere in questo filmato... Il palmare ha un unico difetto. I tasti per la fotocamera e il registratore di note si attivano a caso, ma si possono disabilitare con una utility che ho inserito e con i nuovi pannelli di controllo (Sbp pocket plus o touchflo) non se ne sente la mancanza... Per utilizzare il TOMTOM avete bisogno di acquistare un'antenna GPS bluetooth esterna, per 25 Euro posso vendere la mia Nemerix BT-77 16 Canali, 18 ore di autonomia.(si vede nella prima foto ma non é compresa nel prezzo) Il prodotto che riceverete è quello mostrato in foto, usato fino a poco tempo fà e perfettamente funzionante, lo vendo perchè sono passato ad un modello più recente. Trattandosi di compravendita fra privati e non avendo nessun scontrino non posso fornire nessuna garanzia. Vendo a 149 Euro (+25 Euro per l'antenna gps bluetooth esterna), aggiungete le spese per la spedizione come da tariffario poste.it Preferenza per ritiro a mano. ***Fate un click sulle foto per vedere ad alta risoluzione*** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() coda: Per palmare - Sola antenna GPS Mhl85 Per palmare+ antenna - Ultima modifica di garfield1 : 29-05-2008 alle 15:20. Motivo: Aggiornamento coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ciao, la tastiera è bluetooth? La vendi anche a parte?
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in coda per l'antenna gps che da quello che ho capito venderesti a parte
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok, se tocca a me contattami in privato per copncludere perchè non controllo spesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con un Sonyericsson P910i NUOVO?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok, aspetto un po di tempo per vedere se si presenta qualcuno che prende tutto in blocco..
Ultima modifica di garfield1 : 30-05-2008 alle 15:42. Motivo: . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il palmare è stato venduto su altri canali.
A breve saprò se prende anche l'antenna... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Anche l'antenna è stata venduta insieme al palmare.
Si può chiudere, grazie.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.