|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
KMPlayer: Non va l'accelerazione video...
Ciao,
ho usato fino ad oggi Media Player Classic Home Cinema ma crea degli artefatti con diversi film. Vedasi questo che è un 720p... Guardate sulla destra... non è una nuvola di fumo... oppure lo sfondo... spixellato: ![]() Mi è stato consigliato di utilizzare KMPlayer... bene l'ho messo e gli artefatti e lo sfondo pixellato sono andati a posto ma il problema è che non va l'accelerazione video... Es. di film a 1080p: ![]() Uso il 30% del mio Quad Core Q6600@3200 e la gpu (monitorata con Rivatuner) non lavora... lo stesso file con Media Player Classic mi fa lavorare la cpu tra l'1 ed il 4%... 1) Come attivo l'accelerazione video? Il Renderer (come da screenshot) è già su "Render Video Haali" ed ho messo pure la spunta su "Usa Modalità Mix VMR", come da cosnigliatomi da altri ma non va... Lo stesso dicasi se al posto di "Render Video Haali" seleziono "Video Render Potenziato". 2) Vorrei provare a mettere il trial di CoreAVC. Come si mettono nell'uno e nell'altro player? Cosa cambia rispetto ai codec dei due lettori? Grazie mille... p.s. Hardware in sign con Catalyst 8.6. Sistema Operativo Vista Ultimate 64bit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.