|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
[Aiuto] - "Crash" (?) rete wireless router Sitecom
Buonasera a tutti!
Ecco a voi la cosa strana che mi succede... Ho un router wireless sitecom, connesso via LAN ad un pc desktop... Su un altro desktop ho installato Ubuntu 8.04 ed uso la chiavetta wireless inclusa nel kit... Dopo aver sbattuto una giornata sulla distro 7.04 ho deciso di passare alla 8.04 (prima vedeva la rete ma nn si connetteva)... Ora le cose, vanno meglio, nel senso che si connette a tratti, a volte si, a volte no!!! Quelle rare volte che riesco a connettermi, e c'è anche connesso il mio portatile (con la scheda wl integrata) la rete va in crash, cade,.. ossia non mi posso collegare da nessuno dei due pc in wl, ma il LAN si... O peggio, quando è connesso, l'icona del segnale sale e scende continuamente misteriosamente (cosa che non accade sul portatile con XP) Spero di aver spiegato la situazione... che consiglio mi date?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Era la prima cosa che mi era venuta in mente
Chiedevo per sapere se qualcuno ha mai avuto una situazione simile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.