|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voyager e John Titor
Ieri non avendo nulla da fare, mi sono rivisto, dopo tanto tempo, un pezzo della puntata di Voyager. Lollosa è dire poco, si parlava praticamente di John Titor. Essendomi addormentato non so come sia finita la storia, ma ho trovato questo su wikipedia:
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come vuoi che sia finita
"Ma questo noi non lo sapremo mai..se c'è qualche aggiornamento ve lo facciamo sapere" ( Cmq quell investigatore a telecamere "spente" (che invece erano accese e lui aveva sto microfono nascosto) ha iniziato a fare domande del tipo che non ci credeva alla storia e bla bla bla.......non ha trapelato niente quell'avvocato però è sembrato strano che lui ha TUTTI i diritti si questa storia, e all intervista era presente il fratello dell avvocato che CASUALMENTE è un informatico o roba del genere che ne sa a pacchi di fisica ecc ecc e che ha preso l aereo per andare unicamente ad assistere a quell intervista.... lasciandoci con questo dubbio, il nostro caro Giacobbo haa continuato con un altro argomento ( però quello che mi fa pensare allora che è stata tutta una montatura...ma dai, CASUALMENTE suo fratello è esperto in quelle cose (per cui avrebbe potuto benissimo essere lui a spiegare quelle cose complicatissime di fisica o quello che è) e CASUALMENTE i diritti di copyright ce li ha l avvocato e non i veri interessati, cioè la mamma di Titor... non vi fa sorgere qualche dubbietto?
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avrei mai pensato che Giacobbo andasse fino in fondo con questa "storiella". Si vede che ha attirato molto l'attenzione qui in Italia. Perfino in Usa una tipa, non so chi, ha detto di essere rimasta stupita del "clamore" che le vicende di Titor hanno avuto all'estero (Italia ndM).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'ho guardato a pezzi, frammisto con il nulla assoluto che facevano sulle altre reti (maledette le fiction, i varietà, il plotone di commissari di rete 4, i processi per decerebrati-calciofili, e quant'altro)... poi mi son stufato, doccia, libro e a nanna!
che scempiaggine di programma... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e dire che quando lo davano in seconda serata aveva + qualità..
ora non risolvono nessun mistero, fanno sempre qualcosa sui sacro graal, templari, piramidi e nazismo... bah
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
John Titor... old di non so quanti anni
![]() Ovviamente è un clamoroso fake.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Talmente OLD che tornando nel passato si sapeva già che era una bufala.
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq ieri è andata a finire che hanno identificato john nel fratello dell'avvocato, perchè ha conoscenze tecnologiche (tipo laureato in informatica o robe simili)... cmq voyager fa cagare
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MERAVIGLIOSA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in effetti io non ci credevo molto ma ieri ne ho avuto una conferma..anche perchè non ho seguito tutta sta storia dall inizio
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sarà l'influenza dell'imminente Indiana Jones ad avermi fatto riavvicinare per un attimo a Giacobbo.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma poi è l unico servizio durato così tanto....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si han puntato molto su quel servizio...
Se non altro han chiarito che l'unica traccia di sto titor è l'avvocato che guarda caso detiene i diritti e suo fratello, nient'altro.... Però Dante e la Divina Commedia che in realtà nasconde una mappa per un tesoro in islanda meriava eh...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
*morto* dopo di questa! Voyager trasmissione dell'anno! Telegatto e anche Teletopo tutto per lui!Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ovvio che era fake John Titor. Solo un gonzo può pensare che sia tutto vero...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per una volta che svelano (quasi) un mistero non siete contenti?
Non so poi perchè uno che viaggia nel tempo debba per forza essere una bufala a prescindere.. La montatura è stata fatta alla perfezione e se nessuno indagava la storia sarebbe sicuramente rimasta nel dubbio almeno fino al 2015.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Voyager trasmissione dell'anno! Telegatto e anche Teletopo tutto per lui!