|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Clandestini e Prodotto interno lordo
Ho letto l'articolo di Elena Polidori (Repubblica) sul contributo dei clandestini al Pil, le argomentazioni sono le stesse di Lunardi sulla necessità di convivere con la mafia.
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma c'è una differenza : i clandestini possono essere messi in regola la mafia invece no...... (oppure si ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se non mi sbaglio nel pil quei 90 miliardi di euro non vengono conteggiati, se non ricordo male era la svezia che voleva includere tali dati sulle attività illegali nel suo pil. Ecco pensate se lo facessimo noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
I clandestini che lavorano in nero grossa risorsa?? Vorrai dire gli immigrati che lavorano regolarmente lo sono!! (parlo solo dal punto di vista economico) Se facessi lo stesso raginoamento con l'evasione fiscale, il giochino di parole ci starebbe lo stesso: E se tutti quelli che evadessero finissero in galera? anche in questo caso il paese perderebbe una bella (non solo discreta) fetta della sua ricchezza.. non sapevo che anche gli evasori fossero una risorsa per il paese.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Al massimo " Vorra' ", dato che non ho scritto proprio nulla e mi sono limitato a portare voce di qualcun altro. Perche' non scrivi alla Polidori dicendo di non dire fregnacciate, che il Pil del turismo e' piu' alto, che Lundardi e' un buffone e che come ritiene l'italiano medio ci staresti meglio te al posto di entrambi?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mmm.. non vuol dire nulla. Quote:
Cmq stai calmo, ognuno è libero di criticare e commentare le notizie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.