|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
pensieri su office 2008 mac e domanda personale
allora metto prima la domanda personale perkè è + urgente.
mi dite come mai non riesco ad installare ubuntu su parallels? ubuntu-7.10-desktop-i386 <---- questa è la versione che ho scaricato sono 700 mb circa. io nn capisco perkè nn và <_< ( se nel caso fosse importante ho sempre su parallels una partizione per win xp nn è che nn fuzione per questo?) non è la prima volta che provo... ho scaricato prima la versione a 64bit e nn và... poi la 32bit e niente... (questo 1-2 mesi fà) ora qualke giorno fà ho voluto riprovarci.. quindi dopo averla scaricata la 32bit di nuovo... stesso problema... in pratica mi lampeggia la schermata dell'installazione di ubuntu su parallels e dp 5-6 volte o + esce una scritta che dice che c'è qualche problema ecc ecc... spero mi possiate aiutare ![]() ora passiamo a office 2008 mac. qualcuno di voi oltre a me ce l'ha? come si trova? io personalmente come ho visto il banner l'altro girono sul sito di hwupgrade mi sono fiondato a vedere com'era e mi è piaciuto così tanto che sono corso a comprarlo ed oggi finalmente vi scrivo felicissimo dell'acquisto!!! su tiger è davvero veloce! poi con tutti quei template e tutta la roba nuova che hanno aggiunto nn c'è davvero paragone col 2004. lo consiglio vivamente a tutti. p.s. anche questo gira su rosetta? o era solo la 2004? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Office 2008 è decisamente un buon prodotto, però lo ritengo inferiore ad Office 2007 per Windows.
Soprattutto per l'assenza di Access. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
office 2008 è universal binary, e per quanto riguarda ubuntu 710 nemmeno io sono riuscita a installarlo con parallels, con mandriva invece tutto ok, non so, forse c'è qualche incompatibilità tra parallels e ubuntu…
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
usate vmware per ubuntu
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma mandriva nn è quello + difficile? e ma pensando di installarlo, sai dove posso trovare una guida in italiano che ti spieghi un pò cm usarlo?
Ultima modifica di int main () : 24-02-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() le difficini sono in primis gentoo, poi debian ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Office 2008 ce l'ho, mi piace, ma ha un difetto graaande: se salvo un doc Word nella versione 2008, cioè in .docx, poi i colleghi con la versione 2004 non riescono ad aprirlo (mentre non ho ancora provato con i colleghi winzoz), e dunque mi tocca salvare tutti i doc Word nella variante compatibile 1997-2004 (cioè .doc).
Ecco, questa mi sembra un po' una cacca...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Ho avuto modo di usare a lungo Office 2007 per Winzoz e devo dire che è stata un'esperienza positiva. Veloce, pratico e stranamente semplice. Office 2008 per mac è una tortura. Una vera merda, se posso. Non c'è paragone.
![]() |
#14 |
Bannato
|
bah secondo me è ttt il contrario io che li ho entrambi sono + contento della versione mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento uso neoffice e se la cava abbastanza bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
non direi proprio...almeno nella versione che ho io (credo sia la enterprise) l'interfaccia è troppo incasinata e per niente intuitiva...mia madre, molto pratica con la 2003, ci ha messo 10 minuti per capire dov'è il tasto per stampare...
e dici che è pratica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
edit: cmq che ne pensate delle migliorie che ci sono in questa nuova versione? per me sinceramente il balzo in avanti si nota dalla 2004 a questa sotto tutti i punti di vista possibili Ultima modifica di int main () : 24-02-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non l'ho ancora mai neanche installato sui miei mac… ed è tutto dire.
Sarò io che forse faccio un uso strano del computer, ma fra TextEdit (l'80% delle volte) e Pages (il restante 20%) vivo benissimo. E quelle poche volte in cui devo fare impaginazioni particolari, Office di sicuro è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di usare. Saranno 2-3 anni che non creo un doc... sempre txt e rtf. Figuriamoci docx, credo di non averne ancora incrociato uno neanche per sbaglio (e ne sono lieto).
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Liguria di Ponente
|
Anche io posso dire che non ho mai sentito il bisogno di Office. Io uso praticamente solo Pages, e quelle rare volte che devo salvare in doc (per passare a qualcun altro il file) c'è la facile procedura di esportazione che funziona alla grande.
Sono certo che non installerò mai Office, non mi serve... ![]() Ciao!
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Da quello che ho letto in giro non credo sia un mio errore, ma una funzionalità non implementata. Ma vi rendete conto???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.