|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cesenatico
|
[FC+ss] Viewsonic vx922 + MX1000
Vendo Monitor LCD 19" Viewsonic vx922 2ms.
Ottimo monitor considerato punto di riferimento per chi vuole giocare. Inoltre vendo Mouse logitech mx1000 Precedenza agli scambia mano!! VX922 1 anno di garanzia euro 120+ss ![]() Logitech MX1000 nuovo mai aperto (No garanzia) 25+ss ![]() Grazie per l'attenzione. P.S. Qui ragazzi si vende una MX5000,che in abbinata con l'MX1000 è strepitosa, se volete farci un pensierino io ve la butto lì........... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post22504577
My computer: ASUS P7P55D-e EVO \ i5 750 Muletto: Asrock Nf6p \ sempron 1100 LE \ 1gb ram Ultima modifica di AlbaMK : 20-05-2008 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
upping!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Questa notte penso pioverà!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Hai PVT, fammi sapere.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avresti dovuto mandarmi delle foto...vabbè, dopo tutti sti giorni credo di aver capito che sia meglio andare altrove.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
interessato..bad pixel? perfetto nello chassis (niente crepe-mini rotture graffi della scocca)? garanzia con fattura?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Finalmente FAstweb,dopo giorni di assenza eccomi qui.
Mille scuse per chi aspettava le foto dell'mx ma non avevo modo di esserci. Ovviamente io ci sono sempre ma capisco chiunque si sia tirato indietro. Per il VX922 il monitor non ha difetti ne segni,ha un anno di vita e ancora un anno do garanzia.Fatemi sapere. TXs
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
100 € a mano a cesena x il monitor??
fammi sapere...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Aspetto un segnale..........................
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok cari amici,si chiude.
Monitor venduto a Fedmod87 consegna a mano,per il mouse chi lo vuole sempre a disposizione,scusa Alefranz74 ma troppe pippe,ci manca solo che te lo debba portare sotto casa a Bari
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ti scrivo che potrei pagarti con postepay: nulla, non la usi. Riscrivo che potrei provare a farti un bonifico, come hai detto di desiderare, ma nulla, solo lunghi silenzi.
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scusate ragazzi ma la coda come è??nn vorrei passare avanti a nessuno... (visto che a me è successo più volte e mi sono anke inkazzato molto!!)...fatemi sapere perchè se il monitor nn va a me continuo la ricerca!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Allora veniamo al dunque visto che tanti parlano ma la correttezza non è di casa per molti di voi.
Tutti si lamentano ma sono in grado di portare avanti le trattative tramite messaggi privati anzichè code regolari quindi a buon intenditor..... Per il monitor ho chiuso con Fedmod87 persona disponibile e fortunantamente vicino a casa mia,visto l'ingombro non indifferente dell'imballo del monitor. Per il mouse sono qui,se non ci sono sempre per seguire il post è perchè vivo una vita al di fuori di una tastiera e pc.Preferisco portare mia figlia al parco piuttosto che dovermi giustificare per il semplice fatto che ho pochi post e compagnia bella. Postilla per AleFranz74,le pippe è un pezzo che non me le faccio più,mi auguro per te lo stesso,inoltre la tua proposta di effettuare il bonifico deve esserti rimasta nella tastiera!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Prima di tutto la trattativa di cui tu parli è andata perfettamente a buon fine.Se vuoi informarti col diretto interessato ma penso non te ne possa fregare di meno.In secondo luogo le critiche su come posso crescere mia figlia sarebbe meglio tu te le tenessi per te,visto che dietro un monitor è facile giocare a fare il grande uomo dispensando perle di saggezza x tutti,ma la vita reale è un'altra cosa.
Terzo e chiudo,non so da voi o nel barese,ma qui in Romagna quando si fa riferimanto a "troppe pippe" non solo si vuole far riferimento a quelle manuali,ma anche a quelle mentali,riferito al fatto di farmi prestare una carta postapay da un amico per poter ricevere il versamento. Tutto qui.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo: nella vita REALE infatti ci si comporta in maniera diversa e si risponde educatamente alle persone (che ti hanno educatamente contattato) con o senza l'intermediazione di uno schermo questo dovunque, sia nella romagna o dove stai, sia al polo nord/sud ...e non è una perla di saggezza ma una cosa abbastanza elementare che evidentemente non conosci...in ogni caso se passi per roma o napoli ti comunico dove abito cosi te le dico in faccia ste cose se per te è importante evitare l'intermediazione dello schermo terzo: cosa significa farsi le pippe dalle tue parti nn m'interessa qui chiudo |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Carissimo,secondo me hai bisogno di tanto riposo e magari iniziare una ricerca verso quello che veramente ti manca:la pace con la tua persona.Se devi girare un film su ogni più piccola cosa che ti capita o non rientra nei tuoi schemi allora buona fortuna
Chiudo facendoti notare che l'opinione di un nome seguito da tanti bei post non mi può assolutamente impressionare ne commuovere. Ci si vede a Napoli per una cerveza.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.