|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MILANO] EEE Pc 900
Salve a tutti,
vendo come da oggetto EEE PC 900 in PERFETTE CONDIZIONI acquistato il 10/6/2008, con regolare scontrino. Il computer si presenta perfetto senza un difetto, ne un graffio, nella sua custodia originale e con l'imballo ancora in perfette condizioni. Il prezzo e' di 305 euro, non trattabili. E' possibile visionarlo per chiunque si trovi in zona a Milano, ma ripeto che e' praticamente nuovo in ogni sua parte. Edit: trovate una foto qui Edit 2: non spedisco, solo scambio a mano Ultima modifica di dplicato : 26-06-2008 alle 13:48. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
coda prezzo da regolamento, ovvero 300 + ss a mio carico
![]() Ps. colore?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
Coda ma a prezzo di regolamento, che coma ha già detto Praetoriano è di 300€.
Disponibile per scambio a mano a Milano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
ti interessa uno scambio con q1 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate, ma non ho ben compreso il regolamento. Il computer nuovo costa 399, non lo spedisco e non sono disposto a svendere un prodotto PERFETTO. Chiedo dunque a chi modera di chiudere pure il mio annuncio se, a 330 euro, risulta essere fuori regolamento.
x S@ibbu: mi spiace, niente scambio, lo vendo causa doppio portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh per 360 vallo pure a comprare nuovo no? ma sarebbe interessante sapere dove. Il regolamento parla molto chiaro. Prezzo di listino e non di offerte varie ed eventuali scorporato dall'iva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano Il più basso disponibile in rete è a 360€ (basta fare un giro su trovaprezzi.it), che senza l'iva diventano 300€ come è già stato detto. edit: lascio libera la coda comunque
LE MIE VENDITE Ultima modifica di dreN : 26-06-2008 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Prezzo modificato in base ai prezzi rilevati su Trovaprezzi.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda a mano, vengo a ritirarlo sotto casa tua
se arriva il mio turno fammi un fischio in pm o via mail gra∑ie
![]() |
#12 |
Member
|
ciao,
quando saresti disposto a visionarlo/prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato ,se tocca a me lo vengo a prendere direttamente li
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'hd da quanto è?
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
dopo l'uscita di dreN la coda attualmente e' la seguente:
dubmehard, Solid Snake84 x pretoriano: hd da 20GB, ma solo scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma se mi pago l'assicurazione sul pacco? cosi tu sei esonerato da ogni responsabilità?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ti mando il cel in pm così prendiamo accordi per la consegna
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
dalla foto sembra il modello con XP, quindi HD da 12GB, giusto? In che zona abiti/dove preferiresti effettuare la consegna esattamente (rispondi pure con pm se preferisci)?
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
era xfce di xubuntu.. il tutto è stato però già venduto a dubmehard, come avevo gia scritto prima la coda è chiusa. grazie anche a te, saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.