|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_26376.html
Il servizio per l'acquisto dei nuovi contenuti al momento è raggiungibile solo tramite PlayStation 3 e PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ottimo...almeno qui sony sta andando abbastanza forte (anche se la concorrenza nintendo è ancora lontanuccia :P)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo dire che le ultime mosse di Sony per la sua portatile mi stanno convincendo, al punto che se esce il bunble Psp 3000 + GO! Explorer, per natale ci faccio un pensierino.
E poi era ora che il portale psp fosse attivo. A mio parere l'avessero fatto dal Day one la console avrebbe avuto più successo. Magari spingendo le software house a fare delle demo da mettere a disposizione. Peccato che sony ti dia sempre tutto a spizzichi e bocconi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quali sono le caratteristiche di questa psp3000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Display 5 volte + luminoso, microfono, possibilità di utlizzare un pad ps3 collegato via usb.
Se il display fosse utilizzabile anche alla luce, il microfono sfruttato da Skype e magari dal navigatore sarebbe un bel passo avanti. Dimenticavo: il nuovo display sembre aver ridotto ulteriormente l'autonomia della batteria di mezzora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok ho capito, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.