|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
|
PANICO!:HO COMPRATO L'ALI SBAGLIATO?
Salve a tutti: dunque ho appena acquistato (dopo aver letto recensioni e giudizi sugli ali) un Corsair HX620W. Adesso mi ha assalito un dubbio tremendo: con una scheda video 8800 gts da 1 Gb è sufficiente???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Speriamo!!! Che regga intendo.....ma non è questo poi: sarebbe sciocco comprare un ali "preciso" per il pc che si sta assemblando!!! Che diamine!!! e poi se aggiungo qualcosa??? E per di più spendendo 117 euri!!!! Ma siamo matti??? E lo certificano per una configurazione video in sli o cross-fire!! Ma con quali schede: quelle di due o tre anni fa??? Chi fa lo sli o il cross lo fa perchè vuole scheggiare nella grafica e quindi usa schede performanti e che quindi richiedono Watt e Ampere, O NO??? Io voglio un ali affidabile e che risulti "abbondante" per questo, ma anche per il prox pc!!!
La mia config. attuale: mobo MSI P35 Neo2 FR - procio Intel duo-quad Q6600 2 HD Sata (500+250 Mb) 7200 rpm Monitor 17' - 8800 GT 1 Gb Gainward Bliss o Point of View (non ancora acquistata) Pedaliera, volantino e manette Saitek Pro Flight ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cosa volevi comprare ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ti stai facendo dei problemi per niente... quello che suggerisce nvidia è l'amperaggio dell'alimentatore per tutto il pc (stando larga cmq)...la scheda video consumerà sui 9-10 ampere da sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
ci fai uno sli, tranquillo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
![]()
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quoto, sapesse quanto è ancora sovrabbondante il suo 620w
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
dio santo, l'HX620W eroga più energia di una centrale nucleare
![]() uno SLI con qualunque coppia di schede video, te lo regge in tutte le salse. mi pare tiri fuori 50A quindi i 30A totali rischesti per essere sicurissimi(che poi lo SLI ne pupperà sicuramente meno) ci largheggiano benone. vai vai che quell'ali è grandioso. è quello che mi comprerò pure io appena posso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.