Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 13:34   #1
bob953
Member

L'Avatar di bob953

Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
PANICO!:HO COMPRATO L'ALI SBAGLIATO?

Salve a tutti: dunque ho appena acquistato (dopo aver letto recensioni e giudizi sugli ali) un Corsair HX620W. Adesso mi ha assalito un dubbio tremendo: con una scheda video 8800 gts da 1 Gb è sufficiente??? Non sono riuscito a trovare da nessuna parte l' assorbimento della scheda: da qualche parte ho trovato che n-vidia suggerisce un ali che eroghi 30A!!!!!!!! Il mio, se non erro, ha tre linee da 12V a 18A!!!!!! Ma come è possibile? Aiuto chiaritemi le idee Perchè sulle caratteristiche della scheda non specificano quale assorbimento max ha sotto sforzo???
bob953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:37   #2
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da bob953 Guarda i messaggi
Salve a tutti: dunque ho appena acquistato (dopo aver letto recensioni e giudizi sugli ali) un Corsair HX620W. Adesso mi ha assalito un dubbio tremendo: con una scheda video 8800 gts da 1 Gb è sufficiente??? Non sono riuscito a trovare da nessuna parte l' assorbimento della scheda: da qualche parte ho trovato che n-vidia suggerisce un ali che eroghi 30A!!!!!!!! Il mio, se non erro, ha tre linee da 12V a 18A!!!!!! Ma come è possibile? Aiuto chiaritemi le idee Perchè sulle caratteristiche della scheda non specificano quale assorbimento max ha sotto sforzo???
regge regge tranqui
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:04   #3
bob953
Member

L'Avatar di bob953

Speriamo!!! Che regga intendo.....ma non è questo poi: sarebbe sciocco comprare un ali "preciso" per il pc che si sta assemblando!!! Che diamine!!! e poi se aggiungo qualcosa??? E per di più spendendo 117 euri!!!! Ma siamo matti??? E lo certificano per una configurazione video in sli o cross-fire!! Ma con quali schede: quelle di due o tre anni fa??? Chi fa lo sli o il cross lo fa perchè vuole scheggiare nella grafica e quindi usa schede performanti e che quindi richiedono Watt e Ampere, O NO??? Io voglio un ali affidabile e che risulti "abbondante" per questo, ma anche per il prox pc!!!
La mia config. attuale: mobo MSI P35 Neo2 FR - procio Intel duo-quad Q6600
2 HD Sata (500+250 Mb) 7200 rpm Monitor 17' - 8800 GT 1 Gb Gainward Bliss o Point of View (non ancora acquistata) Pedaliera, volantino e manette Saitek
Pro Flight
Old 27-05-2008, 14:05   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
cazzo che sfiga...

cosa volevi comprare ?
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:11   #5
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
Quote:
Speriamo!!! Che regga intendo.....ma non è questo poi: sarebbe sciocco comprare un ali "preciso" per il pc che si sta assemblando!!! Che diamine!!! e poi se aggiungo qualcosa??? E per di più spendendo 117 euri!!!! Ma siamo matti??? E lo certificano per una configurazione video in sli o cross-fire!! Ma con quali schede: quelle di due o tre anni fa??? Chi fa lo sli o il cross lo fa perchè vuole scheggiare nella grafica e quindi usa schede performanti e che quindi richiedono Watt e Ampere, O NO??? Io voglio un ali affidabile e che risulti "abbondante" per questo, ma anche per il prox pc!!!
La mia config. attuale: mobo MSI P35 Neo2 FR - procio Intel duo-quad Q6600
2 HD Sata (500+250 Mb) 7200 rpm Monitor 17' - 8800 GT 1 Gb Gainward Bliss o Point of View (non ancora acquistata) Pedaliera, volantino e manette Saitek
Pro Flight
guarda che quell'ali regge qualunque configurazione SLI attuale neh
ti stai facendo dei problemi per niente...
quello che suggerisce nvidia è l'amperaggio dell'alimentatore per tutto il pc (stando larga cmq)...la scheda video consumerà sui 9-10 ampere da sola
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:18   #6
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
L'ali che hai preso è un carro armato. Non avrai NESSUN problema con una scheda video del genere nè con un Quad. Non preoccuparti. Io ho il fratellino minore HX520 e nonostante l'abbia stressato con qualsiasi cosa (il pc in firma è solo una piccola parte) non ha mai fatto una piega, figuriamoci non reggere..
Old 27-05-2008, 14:34   #7
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
ci fai uno sli, tranquillo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:35   #8
bob953
Member

L'Avatar di bob953

Grazie ragazzi, mi stavo stressando!!!! Cmq sono dei figli di buona mamma: se non bastassero i dubbi che uno già ha glieli fanno venire!!!! Allora tutto o.k. grazie ancora....aspetto fiducioso di montare il tutto, poi magari posto delle foto
Old 27-05-2008, 17:17   #9
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
che agitazione inutile
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 19:14   #10
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
che agitazione inutile
Quoto, sapesse quanto è ancora sovrabbondante il suo 620w
Old 27-05-2008, 19:19   #11
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
dio santo, l'HX620W eroga più energia di una centrale nucleare

uno SLI con qualunque coppia di schede video, te lo regge in tutte le salse.

mi pare tiri fuori 50A quindi i 30A totali rischesti per essere sicurissimi(che poi lo SLI ne pupperà sicuramente meno) ci largheggiano benone.

vai vai che quell'ali è grandioso. è quello che mi comprerò pure io appena posso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian