|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Na+Sped] Playstation 2 GUASTA - 10€
Vendo PS2 guasta... non legge praticamente più nulla.
Il problema è solo legato alla lente/gruppo ottico, perchè la console si avvia regolarmente, apre la memory card e si sfogliano le opzioni, però non è capace di leggere nessun supporto, sia esso un cd che un dvd. La console non è moddata, prima però c'era un modchip che leggeva praticamente tutto, poi appena mi ha dato problemi di lettura e lo feci togliere, se volete pure il modchip lo vendo aggiungendo solo 3€ In pratica sono sicuro che il problema sia del gruppo ottico perchè la console ha sempre funzionato alla perfezione, poi ha iniziato a dare problemi di lettura con i giochi un po' graffiati o masterizzati su cd/dvd scadenti, mano mano questi problemi sono aumentati quindi portai la console in un negozio specializzato per far tarare la lente, ma mi fu detto che era una cosa provvisoria, infatti dopo un mesetto la lente è partita definitivamente ed ora non legge più nulla. Il modello della console è SCPH-50004 PAL (non è slim) Vendo solo console con cavo scart e cavo di alimentazione, non c'è altro. Il modchip nn so quale sia, dietro c'è scritto matrix-mod e sul chip ACTEL A54SZ080-F TQ100 0341. Ripeto che il modchip ora non è installato, è stato rimosso. Esteticamente la ps2 è messa più che bene, non ha graffi, segni o manomissioni, non ricordo abbia preso botte o urti visto che non è mai caduta. Non ha garanzia visto che sono passati diversi anni da quando l'ho acquistata ed è già stata aperta per fare la modifica, e successivamente per tarare la lente e poi rimuovere il modchip... il tutto da un negozio specializzato quindi non è stato danneggiato niente Se volete faccio foto Se siete un po' abili con questi lavoretti basta cercare su google qualche guida e acquistare un gruppo ottico su ebay, oppure usare la console per pezzi di ricambio (ma credo sia un peccato visto che sotituendo il la lente avrete una console perfettamente funzionante) ritiro momentaneamente dalla vendita ![]() ![]() Filmato che dimostra che la ps2 si accende regolarmente http://www.youtube.com/watch?v=fR2giLf9IJM Regole: Non c'è precedenza alla consegna a mano Non accetto restituzione perchè ho spiegato chiaramente qual è il problema Pagamento anticipato con postepay, bonifico bancario o paypal Chiedete per foto ma non credo ci sia bisogno Ultima modifica di Holy_knight : 05-06-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda ti confermo in giornata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In coda.
Hai anche pvt.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
coad a mano con alcune domande ^_^
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inserite foto ed un piccolo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=fR2giLf9IJM il cavo è quello rca originale, vendo esclusivamente quello che vedete in questa foto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pronto a concludere quando vuoi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
ciao resto in coda possiamo organizzarci per lo scambio a mano visto che vado all'università a p.zzale tecchio
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il problema è che di giorno proprio non ci sono per lo scambio a mano, ti faccio sapere domani pomeriggio se riesco ad organizzarmi per una di questi giorni verso le 13.00
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up e aggiungo che questa settimana non sono disponibile per la consegna a mano se non la sera
forse possiamo fare martedì verso orario di pranzo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
holy quando viene il mio turno? ciau
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda ma grazie lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.