|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_23379.html
Si stanno diffondendo delle indiscrezioni secondo le quali Call of Duty 4 non girerebbe su console nella promessa risoluzione di 720p. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
l'importaante è che la qualità finale sia ottima, poi all'utenza poco importa se 600p o 720p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Il gioco e magnifico sotto ogni punto di vista. A stabilito un nuovo punto di riferimento per i giochi on line, altro che Halo 3. Cosi come ha fatto assassin's creed. Quindi il voto finale ed altre cavolate simili hanno importanza pari a zero. Giocateci e poi giudicate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grandissimo gioco nn c'è giorno che nn ci gioco online...(ps3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@tutti
se piace a voi.....per me è ancora peggio dei predecessori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Era proprio quello che sospettavo che accadesse, questi scatolotti non hanno la potenza necessaria x gestire risoluzioni HD già dopo solo un anno di vita, e pensare che sbandieravano ai 4 venti che avrebbero fatto girare i giochi a 1080p.Se uscira Crysis x queste macchinette lo faranno girare a 480p con filtri disattivati.
IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
cod 4 non l'ho ancora preso...comunque posso dire che il fatto che giri a 720 piuttosto che a 640 interessa solo a una piccola parte dei videogiocatori che ci fanno caso a queste cose, per quelli che vogliono solo un pò di svago e non usano più di tanto il pc non fa alcuna differenza, certo, come dice Acme dà fastidio vedere le promesse sbandierate ai 4 venti per vendere più consolle TOTALMENTE disattese da cose come queste...in un pc puoi intervenire potenziando qualcosa a livello hardware ma nella consolle è così punto e basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
1024x600 non e' proprio standard definition...diciamo una risoluzione "quasi" HD che grazie agli ottimi upscaler delle console,sembra davvero essere 720p...
questa notizia da un po da fastidio,e' vero,ma se il risultato finale non cambia(o perlomeno la differenza non si nota),beh,per quanto mi riguarda,sti caxxi ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ho provato la demo di Cod4 e devo dire che è sempre lo stesso cod, cambia lo scenario.
Non vuol certo dire che sia brutto, tutt'altro, però chi cerca qualcosa di più evoluto del solito sparatutto un po' arcade meglio che cambi strada. Quando si abbasserà di prezzo lo prenderò, quello che mi pare strano è la ris. che hanno messo sulle consoles, io la demo l'ho giocata a 1280x1024 con tutto al max, e pur essendo la grafica decisamente buona, non la si può certo definire da spaccamascella o da mettere in crisi le nuove SV, per me il punto debole delle consoles è la quantità di memoria che hanno, non credo proprio la cpu o la gpu, pur considerando quest'ultima non il max che c'è in giro.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
per fortuna che si chiamano consol e next generation. . stanno diventando ex-generation.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di Acme : 24-11-2007 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
bhe se crysis fa fatica a girare su una 8800 gtx od ultra com un quad core, è normale che certi titoli nuovi facciano fatica a girare in hd su console.
non penso che la sottosezione grafica di ps3 o xbox360 sia paragonabile alle ultime schede video per pc. quindi ![]() ![]() ![]() ed allora si scende di risoluzione semplice no? lo si fa anche sui pc vecchi. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io credo che, intelligentemente, pretendere tanto di più da macchine che costano come una svga di fascia medio-alta sia assurdo. Piuttosto io sono molto soddisfatto di cosa riesce a far girare la mia x360 in rapporto all'hardware che ha... vedi assassin's creed e ace combat 6 che mi sono appena preso e su un 50" plasma 1366x768 fanno la loro porca figura in 720p! Poi il PC domina incontrastato ma, ad esempio, assassin's creed esce tra 4 mesi e titoli come ace combat o project gotham 4 non esisteranno mai.
Nello specifico trovo COD 4 molto scenografico, molto caotico anche se divertente ma non è il mio genere preferisco fps più "lenti" e tattici, meno guidati nell'azione (diciamo che Crysis per me è il top); tecnicamento concordo con chi dice che è sì bello ma non certo spaccamascella, ho sempre detto fin dalla demo che le texture sono parecchio sotto tono per un pc (infatti gira a 60fps anche a 1920x1200 con filtri etc) e certamente il dettaglio è stato dettato dai limiti delle console (potrei dire DELLA console, cioè la PS3...il 360 dimostra come sia in grado di gestire texture notevoli con UE3 e Assassin's Creed)... su pc potevano essere mooolto superiori. Per chi non fosse ancora convinto della inferiorità palese della SVGA Nvidia di PS3 rispetto alla controparte Ati di X360 vada a vedersi il filmato comparativo tra le 2 console su gametrailers proprio con Assassin's Creed! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.