Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_23379.html

Si stanno diffondendo delle indiscrezioni secondo le quali Call of Duty 4 non girerebbe su console nella promessa risoluzione di 720p.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:29   #2
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
l'importaante è che la qualità finale sia ottima, poi all'utenza poco importa se 600p o 720p
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:34   #3
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Il gioco e magnifico sotto ogni punto di vista. A stabilito un nuovo punto di riferimento per i giochi on line, altro che Halo 3. Cosi come ha fatto assassin's creed. Quindi il voto finale ed altre cavolate simili hanno importanza pari a zero. Giocateci e poi giudicate.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:41   #4
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
A stabilito un nuovo punto di riferimento per i giochi on line

Si per i giochi per bimb.....

Gioco troppo arcade e incasianto.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:45   #5
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

non sono bimbo, eppure, per quanto mi riguarda, è il gioco più bello del momento.

E' incasinato se lo hai... "comprato" ... in inglese e poi non capisci l'inglese!
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:48   #6
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Grandissimo gioco nn c'è giorno che nn ci gioco online...(ps3)
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:59   #7
mucomas
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
@tutti

se piace a voi.....per me è ancora peggio dei predecessori....
mucomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 08:59   #8
Acme
Senior Member

L'Avatar di Acme

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Era proprio quello che sospettavo che accadesse, questi scatolotti non hanno la potenza necessaria x gestire risoluzioni HD già dopo solo un anno di vita, e pensare che sbandieravano ai 4 venti che avrebbero fatto girare i giochi a 1080p.Se uscira Crysis x queste macchinette lo faranno girare a 480p con filtri disattivati.

IMHO
Acme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:07   #9
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
cod 4 non l'ho ancora preso...comunque posso dire che il fatto che giri a 720 piuttosto che a 640 interessa solo a una piccola parte dei videogiocatori che ci fanno caso a queste cose, per quelli che vogliono solo un pò di svago e non usano più di tanto il pc non fa alcuna differenza, certo, come dice Acme dà fastidio vedere le promesse sbandierate ai 4 venti per vendere più consolle TOTALMENTE disattese da cose come queste...in un pc puoi intervenire potenziando qualcosa a livello hardware ma nella consolle è così punto e basta...
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:09   #10
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
1024x600 non e' proprio standard definition...diciamo una risoluzione "quasi" HD che grazie agli ottimi upscaler delle console,sembra davvero essere 720p...
questa notizia da un po da fastidio,e' vero,ma se il risultato finale non cambia(o perlomeno la differenza non si nota),beh,per quanto mi riguarda,sti caxxi
Old 24-11-2007, 09:13   #11
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi

x te e bimbi intelliggenti x noi bimbi ...... và benessimo!!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:13   #12
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Ho provato la demo di Cod4 e devo dire che è sempre lo stesso cod, cambia lo scenario.
Non vuol certo dire che sia brutto, tutt'altro, però chi cerca qualcosa di più evoluto del solito sparatutto un po' arcade meglio che cambi strada.
Quando si abbasserà di prezzo lo prenderò, quello che mi pare strano è la ris. che hanno messo sulle consoles, io la demo l'ho giocata a 1280x1024 con tutto al max, e pur essendo la grafica decisamente buona, non la si può certo definire da spaccamascella o da mettere in crisi le nuove SV, per me il punto debole delle consoles è la quantità di memoria che hanno, non credo proprio la cpu o la gpu, pur considerando quest'ultima non il max che c'è in giro.
Old 24-11-2007, 09:14   #13
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Grandissimo gioco nn c'è giorno che nn ci gioco online...(ps3)
IDEM però xbox 360
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:15   #14
legno
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
cod 4 non l'ho ancora preso...comunque posso dire che il fatto che giri a 720 piuttosto che a 640 interessa solo a una piccola parte dei videogiocatori che ci fanno caso a queste cose, per quelli che vogliono solo un pò di svago e non usano più di tanto il pc non fa alcuna differenza, certo, come dice Acme dà fastidio vedere le promesse sbandierate ai 4 venti per vendere più consolle TOTALMENTE disattese da cose come queste...in un pc puoi intervenire potenziando qualcosa a livello hardware ma nella consolle è così punto e basta...
Ciao, se da un certo punto di vista il concetto che hai espresso non fa una piega da un altro e' l'ammissione che tra sony, microsoft e Nintendo e' quest'ultima che ci ha "visto giusto". Poi penso che se fossi il possessore di una console Nexr-gen mi infastidirebbe non poco questa cosa. La Next-gen che ha risoluzioni che su pc si usavano nel 2000/2001 non mi sembra troppo avanti!!! Tengo a precisare che comunque meglio un gioco in low-res che mi tine incollato allo schermo che uno in Hi-res scialbo. ciao
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar
legno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:15   #15
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
per fortuna che si chiamano consol e next generation. . stanno diventando ex-generation. io le tengo tutte in casa
Old 24-11-2007, 09:19   #16
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
per fortuna che si chiamano consol e next generation. . stanno diventando ex-generation. io le tengo tutte in casa
cmq non so perche,ma ai miei occhi rende molto di piu un 720p sul mio 32", che un 1050p sul dell... com'e' possibile???
Old 24-11-2007, 09:39   #17
Acme
Senior Member

L'Avatar di Acme

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
1024x600 non e' proprio standard definition...diciamo una risoluzione "quasi" HD che grazie agli ottimi upscaler delle console,sembra davvero essere 720p...
questa notizia da un po da fastidio,e' vero,ma se il risultato finale non cambia(o perlomeno la differenza non si nota),beh,per quanto mi riguarda,sti caxxi
Il problema non è oggi (almeno non x tutti, ma chi si è preso uno scatolotto con tv FullHD pensando di avere il meglio in qualità d'immagine si è trovato a visualizzare i giochi upscalati a risoluzioni doppie, con risultato che si vedono meglio su i tv HDReady)ma un domani, dove i giochi avranno effetti + avanzati e richieste di risorse aumentate, le console dovranno abbassare sempre di + le risoluzionio o gli effetti.E pensare che c'erà chi diceva che i PC avrebbero impiegato 5 anni x raggiungere la potenza di uno scatolotto, roba da pazzi.

Ultima modifica di Acme : 24-11-2007 alle 09:54.
Acme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 09:51   #18
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
bhe se crysis fa fatica a girare su una 8800 gtx od ultra com un quad core, è normale che certi titoli nuovi facciano fatica a girare in hd su console.

non penso che la sottosezione grafica di ps3 o xbox360 sia paragonabile alle ultime schede video per pc.

quindi

ed allora si scende di risoluzione semplice no? lo si fa anche sui pc vecchi.
Old 24-11-2007, 10:03   #19
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da legno Guarda i messaggi
Ciao, se da un certo punto di vista il concetto che hai espresso non fa una piega da un altro e' l'ammissione che tra sony, microsoft e Nintendo e' quest'ultima che ci ha "visto giusto". Poi penso che se fossi il possessore di una console Nexr-gen mi infastidirebbe non poco questa cosa. La Next-gen che ha risoluzioni che su pc si usavano nel 2000/2001 non mi sembra troppo avanti!!! Tengo a precisare che comunque meglio un gioco in low-res che mi tine incollato allo schermo che uno in Hi-res scialbo. ciao
infatti io ho il wii
Old 24-11-2007, 10:05   #20
Thunderace77
Member

Iscritto dal: May 2003
Io credo che, intelligentemente, pretendere tanto di più da macchine che costano come una svga di fascia medio-alta sia assurdo. Piuttosto io sono molto soddisfatto di cosa riesce a far girare la mia x360 in rapporto all'hardware che ha... vedi assassin's creed e ace combat 6 che mi sono appena preso e su un 50" plasma 1366x768 fanno la loro porca figura in 720p! Poi il PC domina incontrastato ma, ad esempio, assassin's creed esce tra 4 mesi e titoli come ace combat o project gotham 4 non esisteranno mai.

Nello specifico trovo COD 4 molto scenografico, molto caotico anche se divertente ma non è il mio genere preferisco fps più "lenti" e tattici, meno guidati nell'azione (diciamo che Crysis per me è il top); tecnicamento concordo con chi dice che è sì bello ma non certo spaccamascella, ho sempre detto fin dalla demo che le texture sono parecchio sotto tono per un pc (infatti gira a 60fps anche a 1920x1200 con filtri etc) e certamente il dettaglio è stato dettato dai limiti delle console (potrei dire DELLA console, cioè la PS3...il 360 dimostra come sia in grado di gestire texture notevoli con UE3 e Assassin's Creed)... su pc potevano essere mooolto superiori.

Per chi non fosse ancora convinto della inferiorità palese della SVGA Nvidia di PS3 rispetto alla controparte Ati di X360 vada a vedersi il filmato comparativo tra le 2 console su gametrailers proprio con Assassin's Creed!
Thunderace77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian