|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Ciao da un vecchio amico
Ciaoooooooo , come va ?? Ricordate il vecchio Alvarozzo , hiihihihhih
![]() Che bei tempi che ho passato , e pensare che ora ho la dsl ![]() I piu affiatati ricorderanno che avevo(ho) la mega farm in ditta , con i 25/30 pc in bella vista, ebbene ieri ho avuto la visita di un nucleo dello stato , tutto ok normale controllo di aziende , ma alla vista di quella farm , immaginate che e' successo !!! ![]() Cioe' , non riuscivano a capire che il seti e' come un gioco. ![]() Vabbe dopo 4 ore di spiegazioni forse hanno capito. ![]() Naturalmente i dettagli non posso scriverli in un forum publico, e non so neanche, se ho fatto bene a scrivere sta storia. Cmq : ma che bella stazione di masterizzazione , duplicazione. Impossibile che lei faccia questo senza scopo di lucro. Per chi lavora con sti pc , lei e' metalmeccanico. Ciaoooooooooooooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
ALVAROZZO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ti conosco di persona ma sei un mito ormai! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non siamo degni! P.S. Com'è che il tuo RAC è 0?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Anche io non ti conosco di persona ma una cosa è certa, la tua fama riecheggia nell'eternità del calcolo distribuito! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
mitico alvarozzo!
al solo immaginarmi la faccia di questi mi sbellico dalle risate ![]() ![]() ![]()
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ehi ciao alvarozzo
![]() come ti butta? anche tu rincomincerai a scaccolare?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Dato una mano anche a me a capire qualcosa sulla fama di alvorozzo???
![]() p.s.mi sto flippando su calcolo distribuito e cluster :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Posso immaginarmi la loro faccia ![]() ![]() Bentornato Quote:
![]() ![]() Primo rac in Italia, all'epoca ventesimo al mondo ![]() Qui alcune foto di come era tanti anni fa, da qualche parte in questo forum ci sono anche le foto della stanza rifatta con anche i due condizionatori per il raffreddamento. Non siamo degni ![]() ![]() Per fare lo stesso rac la flotta ha raggruppato una ventina di ragazzi, lui l'ha fatto da solo. Un mito. ![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 23-05-2008 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco qua
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/farm_alva/ ![]() Il topic è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=piscina Che invidia quella piscina ![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 23-05-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Capitano!!!! tenkiù!!!
ps. ti sei mai cimentato in cluster pc? ![]() EDIT: nei topic c'è anche qualcosa di tecnico? progettazione e realizzazione? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No mai, ho un pc solo a casa, gli altri sono sparsi per mezza italia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.