|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Ciao da un vecchio amico
Ciaoooooooo , come va ?? Ricordate il vecchio Alvarozzo , hiihihihhih
Che bei tempi che ho passato , e pensare che ora ho la dsl I piu affiatati ricorderanno che avevo(ho) la mega farm in ditta , con i 25/30 pc in bella vista, ebbene ieri ho avuto la visita di un nucleo dello stato , tutto ok normale controllo di aziende , ma alla vista di quella farm , immaginate che e' successo !!! Cioe' , non riuscivano a capire che il seti e' come un gioco. Vabbe dopo 4 ore di spiegazioni forse hanno capito. Naturalmente i dettagli non posso scriverli in un forum publico, e non so neanche, se ho fatto bene a scrivere sta storia. Cmq : ma che bella stazione di masterizzazione , duplicazione. Impossibile che lei faccia questo senza scopo di lucro. Per chi lavora con sti pc , lei e' metalmeccanico. Ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
ALVAROZZO!!!
Non ti conosco di persona ma sei un mito ormai! Non siamo degni! P.S. Com'è che il tuo RAC è 0?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Quote:
Anche io non ti conosco di persona ma una cosa è certa, la tua fama riecheggia nell'eternità del calcolo distribuito!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
mitico alvarozzo!
al solo immaginarmi la faccia di questi mi sbellico dalle risate
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ehi ciao alvarozzo
come ti butta? anche tu rincomincerai a scaccolare?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Dato una mano anche a me a capire qualcosa sulla fama di alvorozzo???
p.s.mi sto flippando su calcolo distribuito e cluster :P |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Posso immaginarmi la loro faccia Bentornato Quote:
Primo rac in Italia, all'epoca ventesimo al mondo Qui alcune foto di come era tanti anni fa, da qualche parte in questo forum ci sono anche le foto della stanza rifatta con anche i due condizionatori per il raffreddamento. Non siamo degni ![]() ![]() Per fare lo stesso rac la flotta ha raggruppato una ventina di ragazzi, lui l'ha fatto da solo. Un mito.
Ultima modifica di Il Capitano : 23-05-2008 alle 15:06. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecco qua
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/farm_alva/ ![]() Il topic è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=piscina Che invidia quella piscina
Ultima modifica di Il Capitano : 23-05-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Capitano!!!! tenkiù!!!
ps. ti sei mai cimentato in cluster pc? EDIT: nei topic c'è anche qualcosa di tecnico? progettazione e realizzazione? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No mai, ho un pc solo a casa, gli altri sono sparsi per mezza italia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

Seti BOINC: