|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
domanda su nip&tuck
Una domanda per gli appassionati di nip&tuck,di recente ho avuto modo di vedere parte delle serie e per la precisione mi sono fermato nel momento in cui appare la donna francese che commerciava negli organi,mi sapete dire che serie è? e sopratutto se gli episodi seguenti sono gia usciti in Italia? grazie a chi risponderà
ps. la serie con il macellaio che poi fuggiva all'estero in complicita con la sorella era quella precedente o sbaglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
La quarta....Si, il macellaio era nella precedente....La quinta serie non è ancora stata trasmessa in Italia.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Grazie per le info
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Confermo quanto detto da Pεrveяsivo, e aggiungo che a fine giugno dovrebbe andare in onda la 5 serie sul digitale terrestre di Merd@set
Anche se io l'ho già vista
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.