|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Milano+Sped] Sodimm DDR 1gb Nuove a 30€
Sodimm ddr 1gb Nuove pc3200 a 30€.
Ne ho 6 Disponibili. Vendute: Yoka 2 Banchi. Regole: 1. Precedenza a mano 2. Le code durano 12ore 3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore. 4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me 5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà. 6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale. 7. Spedizioni a carico dell'acquirente 8. Consegna a mano presso il Mio domicilio. 9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT 10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per due anche qua, confermo o disdico appena posso.
Sono ovviamente funzionanti, no? Garanzia? Imballo? Confermi che sono DDR primo tipo e non DDR II? Ti risultano incompatibilità con un Evo N620c o con qualche chipset in particolare?
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
P.S. Spedisco da Lunedì. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
![]() Ultima modifica di MarkManson : 24-05-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ancora disponibili due? Accetti postepay?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
c'è qualche compatibility list o possibilità di pagamento post prova (per verificarne la compatibilità)?
Si può avere una foto o sapere marca e/o chip installati? Ciao!
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Quote:
potresti dirci marca, modello e chip? Grazie
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda per 2 gb a 35 euro......
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
puoi postare le foto o almeno facci vede che modello e marca sono ciao e grazie
per il prezzo accordiamoci per pvt sempre se siano compatibili coda ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Al momento mi vedo costretto a sospendere momentaneamente la vendita in quanto non me ne sono rimaste +. Ma a giorni dovrebbero rientrarmi. Posterò foto, marca e modello di chip e tutto il resto. Saluti |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok ma se rimane quello il tuo prezzo considerami già fuori dalla coda ciao e grazie lo stesso
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dato che comunque la sezione è errata, chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.