|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
Messaggi: 414
|
Bootcamp: Windows Vista 64 bit
Ragazzi ho visto che si può ora installare tramite bootcamp windows vista a 64 bit sia su Macbook Pro che i Mac Pro di ultimissima generazione.
Ho un amico che effettivamente lo ha installato sul suo Penryn MBP senza problemi usando come disco Bootcamp (sotto Win) il DVD 1 fornito con Mac OS X 10.5.2. e gira da meraviglia. La mia domanda è: visto che gli iMac nuovi hanno pure loro Penryn ecc ecc saranno supportati pure loro? Per ora vi posso confermare che Vista 64 va su senza problemi tramite Bootcamp ma quando si insirisce il DVD fornito, un messaggio dice che non è supportato per i 64 bit. Credo che sia un discorso di Bios EFI. Secondo voi aggiorneranno qualcosa per farlo stare pure sugli iMac nuovi?
__________________
Mac Pro - MacBook Pro - iPhone 3GS - MobileMe User - ADC Member |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 606
|
mi sembra che il bios EFI l'avessero aggiornato circa un mesetto fa sui MacPro (early 2008)..
Sinceramente ti dico che ho ficcato vista 64 sul macpro, eliminando così anche il problema del riconoscimento dei soli 2,puffi giga di ram, ma dopo una settimana mi sono accorto che vista stava solo li a rubare spazio prezioso per osx... quindi... via! Tra l'altro l'iSight firewire non è supportata.. Ciao!
__________________
mela |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
Messaggi: 414
|
Ma infatti su Mac Pro e Macbook Pro va su senza problemi.
La mia domanda era per i nuovi iMac. Per andare su il 64 va già su bene il problema sono i drivers bootcamp che non vanno su perchè quando metto il dvd 1 dice che non è supportato. Mi chiedo...basterà un update all'efi o con quel dvd non potrò mai buttarli su?
__________________
Mac Pro - MacBook Pro - iPhone 3GS - MobileMe User - ADC Member |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Messaggi: 606
|
... e su iMac
Mi intrometto chiedendo se si può mettere anche su computer più "desktop" come l'iMac.
Il processore Core2 supporta i 64bit.... ci sono altri tipi di problemi ?
__________________
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
|
tempo fa Apple ha rilasciato degli aggiornamenti per bootcamp per:
xp sp3 vista x86 sp1 vista x64 sp1 magari provate...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 6
|
Bootcamp...aggornamento 2.1
sono un novello di macbook pro.
tramite l'auto update, non mi si installa boot camp 2.1. nemmeno se lo scarico ed eseguo il file exe: mi da sempre un errore di installazione. come faccio ad installare questo aggiornamento di boot camp? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
|
io nion ho provato..
cma sull'iMac Vista x64 SP1 vola... (a parte i driver della iSight che non vanno)
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.











iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 //
ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP








