|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
più so avviabili su un unico dvd
è possibile mettere 4-5 iso di linux su un solo dvd avviabile? in modo da poterlo usare in live ma portarsi appresso un solo supporto
![]() |
#2 |
Senior Member
|
101 visite e nessuna risposta...ma si può fare questa cosa?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Doppio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Interessava anche me! Ho trovato questo ma ancora non ho avuto il tempo di spulciarmelo. Se ci vuoi dare un'occhiata tu...
http://www.linuxquestions.org/questi...6/#post1143041 ...E comunque le visite erano 40 circa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avevo letto ma non ho linux installato ed è troppo lungo...ora ho creato un iso multiboot con magiciso e domani la collaudo che ora sono fuso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non ho mai visto una cosa del genere, ma penso che si possa fare.
Il link di moby è un buon punto di partenza, basterebbe configurare grub e installarlo sul DVD insieme alla iso. prova a dare un occhio a isolinux: http://syslinux.zytor.com/iso.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello di magiciso non va...come ho detto prima non ho linux installato e anche avendolo quei passaggi sono un po troppo complicati per me...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io ho creato diverse volte multicd boot solo di linux.
Il sistema che uso però richiede la "scompattazione" di tutti i cd in un path. Poi per ogni sistema, specifico cosa eseguire (kernel/initrd/opzioni). Il tutto lo piloto da un grub boot cd che mi sono creato... niente di troppo complesso. Ad esempio, ho un dvd dal quale parte, in maniera grafica tramite gfxboot, i livecd/installazioni di: - Smoothwall Express - Damn Small Linux - Gparted Live - Ubuntu Gutsy 7.10 - Debian Lenny (l'installer) - Slax - GeexBox - Backtrack Sia chiaro, solo Linux... non sono riuscito a metterci dentro Hiren's Boot CD che è un'altro di quei software fondamentali in questi "dvd salvezza". Se vuoi, dovrei aggiornare proprio questo finesettimana il DVD mettendo Hardy, potrei condividerlo se ti interessa... Fammi sapere Bye
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
m'interesserebbe un multiboot kubuntu, ubuntu e fedora tutti in versione x86 e x64...mi faresti un grosso favore, oppure se fai una guida o mi aiuti che me li combino io
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.