|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Tastiera wireless notebook style
Ciao a tutti...
vorrei comprare una Tastiera wireless... con i tasti notebook style... mi piace troppo l'effetto... e poi meno rumore fà... meglio è Non ci voglio spendere molto... ma cmq deve essere una cosa buonina Il mouse wireless già ce l'ho (un microsoft) e mi ci trovo bene... semplice ergonomico... quindi non vorrei prendere nessun combo tastiera+mouse Stavo pensando... ma esistono appunto delle tastiere del genere... che magari si ricaricano tramite USB? grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque se intendi una tastiera con i tasti piatti, con quelle caretteristiche e con quel prezzo c'è la logitech ultraX (è un kit tastiera+mouse), però non è ricaricabile. L'unica tastiera che conosco con le caratteristiche che vuoi tu, cioè solo tastiera, wireless, con i tasti piatti e ricaricabile è la dinovo edge sempre di logitech, ma è decisamente fuori dal tuo budget. Ti conviene prendere un kit, al massimo hai un mouse di scorta. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso controllo questa ultraX eh appunto includendo il kit tastiera+mouse c'è altro che potrei vedere? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con i tasti piatti non saprei, comunque adesso che guardo non c'è la ultrax sul sito di logitech, però se vai sul sito di medi@world c'è.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sul sito della Logitech c'è questa... http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/145&cl=it,it non riesco bene a capire se ha i tasti come dico io |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.