|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI]Cerco SIMM 2X16Mb
Ciao a tutti...
Cerco, per usarla in un vecchio campionatore audio, due RAM Simm da 16 Mb, o anche una sola, per ora... Se non vi interessano i soldi posso offrire in cambio altre due SIMM 2X32 Mb...magari per un Akai leggermente più nuovo del mio... Meglio scambio a mano su Milano. Saluti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se cerchi a 72 pin ne vendo un po' qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203271 pagamento postepay e spedizione con prioritaria (2,5 euro) o raccomandata (4 euro) a tua scelta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Se ti interessa ne ho io... te le lascio a pochissimo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate il ritardo, leggo solo ora.
![]() Qualcuno dei due consegna a mano a Milano?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Io no
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
Sicuramente ne ho 2 ma forse anche altre due.Mi servirebbero pc100/133 da 128 o , preferibilmente da 256
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se vuoi io le scambio 2x16 con le tue 2x32
a mano a milano, devo chiedere a un amico le ritiri vicino a piola, ti andrebbe bene?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.