|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
" vecchia " epson stylus photo 895 info
Cioa, mi hanno regalato una " vecchia " epson stylus photo 895 si puo considerare ancora 1 valida stampante... conviene " investire 2 dei soldi x comprare delle cartucce nuove ?
esiste 1 3nd ufficiale ? info consigli grazie Ultima modifica di lisca : 19-05-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
25 euro e te la prendo io sp4dizione a mie spese .
oppure 30 euro con spedizione incluse e te la prendo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai qualche marca da consigliarmi x le cartucce compatibili ? solo che guardando sul sito della epson non trovo quali cartucce monta come originali giusto x fare 1 confronto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
strano pechè con quelle mezze esaurite stampava ![]() ma nelle cartucce è presente anche la testina nuova ? pareri su questo " problema " ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
1) no, la cartuccia è quella lì, senza testina;
2) la cartuccia se è nuova (MAI APERTA) non si secca; 3) se con la cartuccia vecchia stampava, il problema potrebbe essere la cartuccia difettosa. ma mi devi chiarire un punto: tu hai messo la cartuccia nuova, non stampava, hai rimesso la vecchia e ha stampato?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi possono essere le testine sporche le cartucce difettose oppure non quelle giuste addirittura montate male quindi morale della favola il mio amico mi ha regalato la stampante dicendo prova a cambiare le cartucce... se funziona bene altrimenti buttala ci sono dei test che posso fare con queste cartucce " difettose " ? grazie della cortesia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
non giuste e montate male no perchè se non sbaglio hanno il chip e il punto obbligato. semmai difettosa oppure ha gli ugelli otturati. l'unica soluzione è fare quante piuù pulizie puoi con delle cartucce nuove
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la pulizia la eseguo con l' utility del software della stampante " pulisci testine " oppure smontandole manualmente ? ps: morale della favola conviene ricomprare delle cartucce nuove x provare... tenendo conto della qualità della stampante anche se è vecchia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
la pulizia devi effettuarla con cartucce nuove (quindi che devi ricomprare), e con l'apposito tool. le cartucce costeranno al max 20€ complessivamente (quella del colore e quella del nero), quindi direi che se "resuscita" ne vale la pena
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.