|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Case ATX simili al CABE, prezzo intorno a €80
Cerco un case simle al CABE, tipo cubo, ma che costi meno
ho visto il A Plus CS-Blockbuster Storm, ma supporta solo mobo micro-atx e io vorrei metteci questo sistema: aopen a-ydg -> atx 2xhd3870 512 (per ora solo una) ali cooler master 600w (putroppo non è modulare e ha i cavi piuttosto lunghi) mastero dvd e 1 hd (l'altro lo metto e-sata) il dissipatore della cpu non è un problema, uso processori Yonah-merom, quindi basta soffiarci per dissiparli (infatti il dissipatore e ventola sono alti come un pacchetto di sottilette -> quello da 10 pezzi se postate i nomi dei case, magari che siano corretti o ancora meglio con links o immagini, ma basterebbe fossero corretti per una veloce ricerca vi ringrazio ah ultima cosa, il budjet per ora si aggira dai 60 agli 80 euro max Ultima modifica di NLDoMy : 16-05-2008 alle 21:46. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi sa che il cabe è l'unico atx per via della struttura obliqua, il resto sono tutti micro atx perchè hanno una struttura dritta... cmq, hai provato sul dragone? se non ci sono lì non li trovi in giro...
|
|
|
#4 |
|
|
eh si putroppo provato... mi sa che andrò per il cabe... più in qua...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.