|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
batterie, così costose?
mi hanno chiesto un favore, di trovare in fretta una batteria di ricambio per un Toshiba Satellite A60-682
io non ho mai avuto un portatile, e cercando online ho trovato batterie adatte ma sui 100 € almeno il prezzo è quello? tutto normale? o si trovano a meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Cerca su eBay, potresti risparmiare. Imposta la ricerca con il modello esatto della batteria, sia nel titolo che nella descrizione.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
batterie non originali
ciao,
mi aggancio a questo thread perche' anche io ho bisogno di sostituire la batteria al mio portatile (toshiba satellite M30x-130). Mi sono informato da un rivenditore ufficiale, e il prezzo per il ricambio originale e' 120 euro. Inoltre c'e' da aspettare almeno 10gg per la consegna. In rete ho trovato questo sito della duracell che propone batterie compatibili. Nel mio caso risparmierei piu' del 25% rispetto all'originale, quindi sono piuttosto tentato. Mi chiedevo se qualcuno ha gia' avuto esperienze con queste batterie, e se le consiglia. Grazie, ciao Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.