|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Campo da calcetto
Ciao,
insieme a dei miei amici si sta cercando di organizzare un torneo di calcetto in una piazza e stiamo ci chiedavamo dove si possa trovare un campo da calcetto da comprare o affittare. Non sapendo a chi rivolgermi chiedo lumi alla mitica comunità di HWUpgrade. Qualcuno ha qualche link di qualche ditta che li produce/vende/affitta o cmq qualche link a qualche sito che si occupa di queste cose? Non abbiamo problemi a muoverci ma per ovvie ragioni preferiremmo restare nell'ambito del Veneto. Grazie!
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se volete allenarvi per il torne potete battervi contro la mia squadra....
ma non piangete se vi diamo il 10 a 0
![]() |
#5 |
Member
|
heh, mi spiace ma siamo solo organizzatori, non partecipiamo al torneo. Anzi, stiamo proprio cercando squadre che partecipino. Il torneo si terrà a Cittadella (PD) dovrebbe scominciare a metà giugno e finire la prima settimana di luglio. Se tu e la tua squadra siete interessati, fatemi un fischio.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
CIAO !!!!! Se vuoi dritte sull'Organizzazione io sono qui ![]() Ho un pò di esperienza in merito avendone organizzati un pò. Ti linko il sito del mio ultimo torneo così prendi qualche spunto ![]() http://tournament.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Cioè fammi capire, voi coprireste le spese di acquisto e gestione di un campo da calcetto???
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Abbiamo qualche sponsor e il comune ha promesso qualche fondo. Giusto per chiarire, non abiamo idea di quanto possa costare un campo provvisorio da calcetto, stiamo appunto valutando le varie possibilità. Non pretendiamo di fare chissà cosa, ci basta che il campo sia passabile. Gli anni scorsi abbiamo usato un materiale a perdere che sembra un tappeto fatto di stracci riciclati e ce la siamo cavata con poco, 700€ o giu di li (poi vedo se trovo qualche foto). L'aspetto non era dei migliori ma cmq nessuno si è mai lamentato. Se quest'anno troviamo una soluzione migliore, bene, altrimenti ripieghiamo sulla soluzione gia collaudata.
L'idea era di acquistare un campo "smontabile" da riutilizzare ogni anno. Siamo disposti a fare un piccolo investimento da ammortizzare pian piano nel futuro. Non so quali sono i limiti di spesa che abbiamo, dovrei parlare con chi si occupa del bilancio, ma verosimilmente, dubito che possiamo permetterci di spendere più di poche migliaia di euro. Il problema è che non sappiamo dove o a chi rivolgerci per questo tipo di cose ![]() @ Harry: Bello il sito, solo che non ho capito di dove siete. Magari ricontrollo dopo il caffe mattutino ![]() P.S. foto del campo delle edizioni passate
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 Ultima modifica di FleboDiBirra : 15-05-2008 alle 06:24. Motivo: ps |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
vedo che sei di padova.
noi con la scuola facciamo i tornei di calcetto al campetto di ponte di brenta (il capolinea autobus 18) magari se provi a telefonare o andare direttamente sul luogo possono affittarvelo
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No, scusa, forse non mi sono spiegato bene. Il torneo lo organizziamo in piazza e quello che ci serve è solo la "pavimentazione". Non sappiamo che farcene di un impianto sportivo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ah ops, ho capito male. perdono
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.