|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tom_23515.html
Da oggi sarà più facile utilizzare un indirizzo trovato su Google Maps sul proprio navigatore satellitare TomTom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mica male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Non credo di aver capito il funzionamento di questo sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ciao Claude www.claudegps.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ecco un video
http://www.youtube.com/watch?v=SUk3pICUcPk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non sanno più che cosa inventarsi per arginare la diffusione dei loro programmi via Mulo
![]() Se magari si decidessero ad investire un po' di più per aggiornare le mappe e adeguare finalmente le versioni "mobile" del programma invece che caricare abbonamenti annui a tariffe insensate per chi paga regolarmente ![]() Sai che fatica a scrivere l'indirizzo nel Tom tom piuttosto che ricorrere a questi sistemi macchinosi di ricerca via Google... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
...forse non ho capito bene ma...
se volessi esportare un file kml verso TomTom, invece? Ho una serie di punti di interesse memorizzati su Google Maps (una mia mappa privata): come posso trasferire questi POI verso TomTom?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per il momento ti devi rassegnare Pietro, non puoi farlo. Qesto sistema per il momento serve solo a raccogliere indirizzi di attività commerciali che poi, penso io, pagheranno per la visibilità offerta da google. Ho provato a cercare indirizzi di alberghi che non sono contrassegnati con la coccarda marrone e non c'è stato niente da fare, non mi dava la possibilità di inviarlo al tom tom. Diciamo che per il momento bisogna accontentarsi del brodo perché la carne costa ancora troppo cara. Comunque, come detto più in alto da Lud von Pipper, avendo l'indirizzo forse si fa prima a digitarlo direttamente sul TT che a collegare lo stesso al PC, avviare TT home e trasferire l'indirizzo in automatico. Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ pietro667
Prova a guardare qui: http://freegeographytools.com/2007/kml-to-gpx-converter-for-pc-and-mac c'è un convertitore da kml a gpx, un formato x GPS, anche se non ho proprio idea se sia compatibile con il TomTom |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
carino e utile...così non dovrò più andare a prendere il navigatore per scrivere la destinazione oppure trascriverla su carta...
bisogna vedere se però ha dei costi o è gratuita perchè altrimenti continuo a usare la carta o la memoria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi avete capito come funziona?!
![]() Io vado su maps.google.com, creo il mio percorso e poi che devo fare?! Se faccio click su invia mi si apre la classica finestra di invio email, ma non credo che sia così che devo fare. Voi che mi dite? Grazie Stefano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.