|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[forlì] cerco mobo doppio processore pentium 3....urgente!
Ciao a tutti
purtroppo in ufficio si è danneggiato il vecchi pc del capo.....e forse piu per una questione di affetto che altro non vuole buttarlo via! quindi devo assolutamente trovare una scheda madre con doppio processore pentium 3 (socket 370) . quella che si è bruciata era una cuvx-d della asus ragazzi se qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
io ne ho una con gia montati due celeronazzi che lascio sopra 39 euri di tutto... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qual'è il modello della scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Se non trovi la mobo socket370.. se vuoi di doppio processore su SLOT 1 ho:
- 2 HP NETSERVER E60 - ASUS P2B-DS p.s: Eventualmente se vuoi usere i socket 370 sulla ASUS ho gli adattatori SLOT1-->SOCKET370 con su già due P3 1000/256/133
![]() |
#6 |
|
la mobo è una ab-bp6
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok....adesso mi informo un po sulle specifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ci sono......
x ilcalmo: mi confermi che la scheda è questa..... http://www.firingsquad.com/media/art...mage.asp/202/a monta sdram non ecc vero? il prezzo senza i due celeron quanto è? perchè in ufficio ci sono gia i due p3 1Ghz che erano montati sulla vecchia mobo. x blacktoffee: la asus è questa vero? http://www.geocities.com/ResearchTri...943/p2bds.html non ho mai utilizzato gli slot adattatori....è un sistema sicuro al 100%? o ci possono essere dei problemi di incompatibilità? prezzo? incluso dei due adattatori? anche con te lo stesso discorso, non me ne faccio nulla dei due p3 gia montati. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
si è lei..
senza cpu mmmmmm 20 piu spese? praticamente regalata... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda come ti dicevo il mio capo ha frettissima.....
quiindi per me si puo gia concludere... ti chiederei di spedire in j+1...... se mi dici come vuoi essere pagato cerco di fare tutto per oggi cosi tu appena hai tempo spedisci (il top sarebbe gia domattina ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
j+1 costa 15,30 ricarica postepay va da dio...ti mando dati |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no scusa.....sono io che ti ho sommerso di mess.
cmq provvedo a momenti a farti la ricarica e poi ti faccio sapere l'indirizzo a cui spedire grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ricaricato
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.