Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2008, 09:55   #1
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Project ChePc

ciao a tutti ragazzi è parecchio che non mostro piu cio ke faccio qui nel forum xkè ovviamente son stato impegnato con almeno 3 progetti ke per causa di tempo ho fermato, ora ho iniziato quello grosso personale ma parallelamente visto ke c'è stato un fermo causa incongruenze di progetto ho iniziato a fare il pc per mio suocero, un lavoro semplice ma allo stesso tempo lavorato come piace a me, ho iniziato recuperando un vecchio case dal mio amico venditore di fiducia ke me li ha gentilmente regalati, le dimensioni son generose e l'estetica è anke abbastanza gradevole

premetto ke quella foto è stata volutamente ritoccata xkè le foto le ho fatte a fine lavorazioni, quella è giusto un'immagine identificativa!
dopo aver deciso con la mia ragazza la disposizione dei componenti e del case nella camera sua, ho iniziato a buttar giu quello ke mi bazzicava per la mente visto il tema "politico" non molto facile da poter valorizzare, cmq di seguito le foto del foro centrale di ingresso dell'aria, volutamente decentrato, e l'inizio di una carenatura esterna di abbellimento...i colori del case saranno sul nero e rosso, per il tema, nn svelo ancora nulla, ma i piu arguti forse ci arriveranno subito!

ecco il primo pezzo della carenatura ke è di MDF di 2cm lavorato tutto a mano da me

retro con viti di fissaggio

fronte con smussi e bordo del foro piallato a mano

delle immagini di vista generale

la smussatura e levigatura è stata fatta a mano ed è un lavorone incredibile non tanto per la fatica ma per la polvere...cof cof!!!
in generale mi sta piacendo molto come inizia a venir su, spero di completarlo nel piu presto possibile...questo è quello ke ho fatto nel pomeriggio di ieri, per altri up ci si rivede fra 2 sett, purtroppo la cadenza dei miei lavori è così....ke palle!!!!
a presto e commentate
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 10:57   #2
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Beh comincia bene. Speriamo che prosegua meglio. Intanto mi metto comodo ad aspettare.
Old 07-04-2008, 12:17   #3
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
oddio no un'altro inizio , ma ci sara' una fine ? .
Devo venire giu' a darti una mano?
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 12:30   #4
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

sarà qualcosa di semplice quindi finirà stai tranquillo amico l@ser altrimenti ti avrei gia chiamato!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 07-04-2008, 13:01   #5
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

ora ho pensato al tema del pc , ma sei mattooooooooooooooooooooooo , e poi cosa ci metti falce e m... , no dai seriamente lascia fuori la politica dal modding , ti prego nn contaminare anche questo
ciao ciao
Old 07-04-2008, 13:36   #6
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

beh se il suocero è amante del rosso io nn posso farci nulla!oggettivamente non voglio scatenare flames politici, è solo un regalo al suocero di una passione ke ha lui e mi dispiacerebbe ke si creassero malcontenti nel forum...osservatelo solo con un'occhio tecnico artistico e nulla piu...cmq hai azzeccato il tema, grande!hai vinto una bambolina gonfiabile vibrante di 4° mano!
Old 07-04-2008, 13:38   #7
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
beh se il suocero è amante del rosso io nn posso farci nulla!oggettivamente non voglio scatenare flames politici, è solo un regalo al suocero di una passione ke ha lui e mi dispiacerebbe ke si creassero malcontenti nel forum...osservatelo solo con un'occhio tecnico artistico e nulla piu...cmq hai azzeccato il tema, grande!hai vinto una bambolina gonfiabile vibrante di 4° mano!
Vai di rosso e poi su una delle due paratie disegnaci pure 'na bella bandiera cubana!
Old 07-04-2008, 13:46   #8
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

all black con luci rosse e l'aerografia della bandiera la farò alla fine con il mio fido aerografo!
Old 07-04-2008, 13:49   #9
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Ottimo!!!
Old 07-04-2008, 15:29   #10
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Eccomi, vediamo cosa tiri fuori questa volta
Old 07-04-2008, 16:03   #11
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

scrivo anche io un commento,visto che sono,diciamo,una delle dirette interessate perchè sono la ragazza del moddatore pazzo e la figlia di quello che vuole il case personalizzato!
lasciando perdere il discorso politica sono sicura che verrà fuori veramente molto bello,perchè fede è bravo
un bacione amore...e lo so che nn te lo aspettavi un mio commento qua sopra!
buon lavoro a tutti
Old 07-04-2008, 16:11   #12
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Caspita qua andiamo sul personale; ma non è che il case lo stai facendo per imbonire il padre della pulzella?
Ovviamente scherzo.
Old 07-04-2008, 16:38   #13
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

diciamo 50% per entrare ancor di piu nelle sue grazie e 50% per passione di moddare!
Old 07-04-2008, 17:09   #14
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Questo si che è lo spirito giusto del modder
Old 07-04-2008, 18:18   #15
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
diciamo 50% per entrare ancor di piu nelle sue grazie e 50% per passione di moddare!
NO COMMENT
Okkio a quello che fai , potresti trovarti in guai molto seri
ora mettiti al lavoro , che se lasci anche questo mod , incompiuto , vedi te che fine fai , prima ti martella e poi ti falcia via , il paparino
Old 07-04-2008, 19:53   #16
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
Dovrò stare attento a non affezionarmi a questo mod, se gli up procederanno di 2 settimane in 2 settimane... và a finire che ci rimango male...

Cmq non ho capito perchè il pezzo di carena esce rispetto al case...

p.s: perchè a me non li regalano mai i case???
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 20:25   #17
mgx66
Senior Member

L'Avatar di mgx66

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lugano(svizzera)
ti seguo,sbaglio o il case era di un vecchio acer?si vede dai 3 fori nella parte inferiore...
Old 08-04-2008, 06:38   #18
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

@L@ser:
caro caro tranquillo ke sto progetto deve finire altrimenti primo faccio una brutta figura con il paparino e secondo veramente mi falcia...anzi ora ke gli hanno regalato la spada di kill bill mi affetta...ed ho un po di paura!

@trikydj:
il pezzo di carena esce fuori no per una svista ma volutamente xkè...beh poi si vedrà! ...se vuoi dei case regalati e sopratutto vecchi da poter macerare vai a farti un giro nei negozi di pc, gli chiedi vecchi case che buttano via e loro molto allegramente te li cedono...a me mi hanno riempito di vecchiume ke nn fa mai male!!!

@mgx66:
francamente nn so dirti si sia un'acer o meno, è fatto bene per essere vecchiotto cmq quindi nn è da escludere che lo sia!
Old 11-04-2008, 19:00   #19
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Buon lavoro e tanta tanta fortuna di vero cuore per la DOVUTA conclusione del modding in corso d'opera. Mi raccomando al movimento che devi dare, sia alquanto soft, sperando sempre in una comunanza tra il datore di lavoro/figlia e l'umile lavoratore contadino (tu oh sommo modder).
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:48   #20
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
ce sto!!!videm!!
WhiteKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian