|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Amministratore
ciao a tutti, devo disinstallare un programma ma non ci riesco in quanto vista mi dice che non ho i diritti per farlo e di contattare l'amministratore. il pc non è in rete e io sono la sola utente. come devo fare ad entrare come amministratore? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come lo disintalli? dal menù start? Se si prova a cliccare con il tasto destro e a scegliere esegui come amministratore.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, ma da pannello di controllo-programmi e funzionalità, non me lo fà disinstallare a meno che non lo fa l'amministratore. ma chi c.... è l'amministratore sul mio pc di casa!!!!!! cavolo di un vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ESEGUI---CMD poi scrivi: net user administrator /active:yes dai INVIO...riavvia ed entra come Administrator
Per disabilitare l'account administrator sempre da DOS : net user administrator /active:no CIAO
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao, dopo invio mi dà errore di sistema 5, accesso negato.
cosa devo fare sono disperata.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
..... a nessuno viene in mente niente???'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
mhm, se dai quel comando da cmd con il uac attivato... forse è quella la causa, prova sotto
1) prova prima da pannello di controllo, utenti, a disabilitare il UAC 2) riavvia 3) dai il comando per attivare l'amministratore nascosto 4) sloggati o riavvia ed entra con il super amministratore ed esegui disinstallazione 5) sloggati, loggati con il tuo utente e dai il comando per nascondere il super amministratore 6) abilita nuovamente il uac 7) riavvia altro: prova a riavviare in modalità provvisioria e a disinstallarlo da la' Ultima modifica di NLDoMy : 10-05-2008 alle 20:58. |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Clic destro sul cmd Esegui come amministratore Il resto è uguale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.