|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
INFO TECNICA
Ciao a tutti!
Colgo l'occasione del primo topic per presentarmi! Sono stato "indirizzato" qui da un mio amico, dopo averlo bombardato di domande sul nuovo PC che sto per comprare... "Vai su Hwupgrade che sono più competenti di me ed almeno non mi scassi il ***** !!!! ![]() Ecco il mio quesito (Spero sia la sezione giusta) Ho intenzione(tra una decina di giorni) di "assemblare un nuovo pc". considerano il fatto che: monitor,hard-disk,masterizzatore DVD sono nuovi di trinca andrò a recuperarli. Questo è quanto ho intenzioe di acquistare: Motherboard :Asus P5e3, Atx, Lga775, Intel X38, 4 X Slot Max. 8gb, Pcie, Sata, Raid, Lan,Firewire,Usb ![]() PROCESSORE: INTEL CORE2 DUO E8400 3.00GHZ, LGA775, FSB1333, 6MB CACHE BOXED ![]() Memoria Ram: OCZ3P13332GK, MEMORIA OCZ PLATINUM PC3-10666 DDR3 XTC 2GKIT 1333MHZ ![]() Scheda video: ASUS EN8800GTS HTDP 512MB, PCI EXPRESS X16 2.0, 2560 X 1600, HDCP, DUAL DVI-I ![]() CASE MIDTOWER PRESCOT 775 (24 PIN) - 478 (20PIN) ATX 302, NERO/SILVER, 450W, USB FRONTALI E AIR TUBE ![]() PREZO TOTALE: 770€ Come considerate questo PC? Chiedo a tutti voi,qualora lo riteniate non adeguato o ci siano conflitti di periferiche, di postarmi altre configurazioni. Punti cardine Processore Intel Budget di spesa non superiore all'attuale(30€ di scarto massimo) Ram DD3 Ge-Force 8800 La scheda video è stata scelta Asus per via della scheda madre, altrimenti avrei scelto una piu economica Point Of Wiev! Grazie a tutti voi e scusate se ho scassato il ***** anche qui! ![]() Ultima modifica di sorgeXX : 11-05-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
La config è ottima, però io spenderei meno e mi orienterei verso la DFI LanParty P35 che tra l'altro si overclocca mediamente meglio della P5E3, e costa anche meno!
Cambia assolutamente quell'alimentatore; prendi un Corsair HX620W o un Seasonic equivalente. Altrimenti tutto quel popò di hardware neppure ti si accende ![]() Cmq la sezione giusta è "Configurazioni complete pc desktop" ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Ok grazie, vado a postare la ^^
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.