|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(MI + CO) Canon G9 + accessori
Ciao,
Vendo il seguente materiale: Kit canon g9 a 320 euro (comprata in svizzera) garanzia svizzera solo sulla macchina fino a giugno 2009 (accessori inclusi nel kit senza garanzia) Accessori inclusi: Adattatore a baionetta Converter wide angle non canon ma e' quello grosso (in giro ce n'e' uno piccolo che non funziona con la g9, il mio e' quello che funziona) con borsa di pelle reggi filtro cokin filtro ND cokin treppiede (si vedra' nella foto, ma l'ho pagato circa 20 euro e non e' di marca) custodia Preferisco consegna a mano. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
Quote:
Modello, altezza, peso, prezzo. grazie.
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Solo la canon g9 a quanto la venderesti?
Sono molto interessato. Fammi sapere, Luigi
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, ho risposto a pippo in mp.
Il treppiede onestamente non so che marca sia, l'ho comprato a un mercatino a bangkok e lo aggiungo al kit solo perche' ritengo sia comodo (ripiegato sta in una borsa) e leggero. Il treppiede non aggiunge nulla al prezzo e' solo che non avendone piu' bisogno se vendo la macchina fotografica pensavo di darlo come omaggio nel kit. Se non sei interessato al treppiede non te lo mandero' ![]() (il prezzo tuttavia non cambia ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao,
ti ho risposto in PM. Ma la garanzia non è valida anche in Italia?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Che modello è il converter ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.