|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Strano Problema videocamera
Ciao a tutti... ho una videocamera jvc con le cassettine minidv..
l'altrogiorno mi succede questo... filmo tutto il pome fino a fine cassetta a casa riguardo il filmato e va bene.... il giorno dopo provo a riguardare e in tutto il filmato compaiono delle righe oblique in mezzo al video che impossibilitano la visione del video stesso... ho pensato che fosse la videocamera e m'ero preparato a portarla in garanzia a far cambiare... oggi però è successo che ho provato a far un video e ho provato a rivederlo e va bene... insomma è tornata a posto... però se tiro indietro la cassettina ai pezzi che si vedevano con le righe si vedono ancora male... questo mi sa molto strano... perchè non mi sembra si sia rovinata la cassetta... anche perchè le linee oblique cambiano continuamente colore... non sono di un colore fisso edit: stasera stranamente s'è messa a posto da sola....
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 Ultima modifica di DevilOfSky : 06-05-2008 alle 23:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.