|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Xfactor: i Cluster
Beh forse questo topic potrebbe destare disinteresse, comunque credo che questo gruppo ci sappia fare, hanno un ottima musicalità ed originalità.
Buon possesso del tempo (il che è già molto) e ottima capacita di armonia. Questa bravura poi la esprimono in chiave giovanile con arrangiamenti ritmizzati alla "disco-vinile" a me è molto gradita. Ho sentito questa perfomance http://www.youtube.com/watch?v=dekgPSCCWSM La prima cosa che ho pensato "gli ascolterei in macchina volentieri" Altra splendida perfomance in italiano. http://www.youtube.com/watch?v=5vO1vUzs7fs Cosa ne pensate?
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 08-05-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Cluster_%28gruppo%29
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
bravi, altrettanto bravi i sei ottavi comunque
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
è corretto e si puo' usare..
Cito da Giuseppe Pittano I segreti per scrivere bene: Oggi ormai si può scrivere tranquillamente gli invece di loro e a pochi ormai viene in mente di considerarlo scorretto [...] Frequente e non errato è l'uso di gli anche per il femminile le. [...] Brancati: « ...per via incontrò i vecchi amici, ma ogni volta, dopo cinque minuti di silenzio e di imbarazzo, gli stringeva la mano. » Pavese: « Cirino m'insegnò a trattare i manzi, a cambiargli lo strame. » [...] Carducci: « Gli rappresenta fin dai primi tempi del volgare e rappresenta tuttora l'illis latino, che è comune al mascolino, al femminino, al neutro. » Soffici: « Ogni volta che incontravo codesta ragazza, la stuzzicavo, come dire, gli davo una gomitata, gli dicevo qualcosa. »
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 09-05-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
I Cluster li ho sentiti poco, come d'altronde un pò tutti quelli del programma (non per scelta ideologica, ho veramente poco tempo libero per la tv), però mi sembrano bravi. Fondamentalmente xfactor è il solito format mediatico, però la gente lì dentro sa cantare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.