|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_25162.html
La software house tedesca, dopo lo scotto commerciale subito con Crysis, non realizzerà più giochi in esclusiva per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
|
Io dico che se l'avrebbero fatto un "pelo" più leggero Crysis avrebbero venduto molto di più... Basta guardare Call of Duty 4...
Non trovino la scusa della pirateria per giustificare le vendite scarse.. Vero, purtroppo è una bella piaga la pirateria, ma io dico che se all'appassionato il gioco piace lo prende originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Noooo!!!nn possono fare questo al gaming su PC!!!é sempre stata la piattaforma di riferimento
Abbassassero i prezzi dei titoli e allora vedremo quanta pirateria ci sarà!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
55€ e troppa pesantezza....
Si sono scavati la fossa da soli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
L'italiano non è il tuo forte, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Abbassassero?!?!? ma esiste in italiano?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"This is rosik".Il concetto di "gioco" sta prendendo sempre di più piede in "console".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cioè, scusa, con una 7600gt si gioca tranquillamente tutto su medio- basso a 1280x1024 e per te non è scalabile??
diciamo le cose come stanno: quando si crea qualcosa che può dare di più tutti a piangere se il proprio hardware non regge...cmq concordo sul dire che forse è un po "troppo" pesante, ma non troppo, io ho una 8800gt e non mi sforzo per farla andare con tutto "elevato", mi accontento di andare con tutto su "alto", visto che è la fascia richiesta per la mia vga.. questa della crytek è una pessimissima notizia, decisione che credo che anche le ultime case di videogiochi "solo per pc" prenderanno.. così non si avranno più giochi graficamente spettacolari, perchè ci si dovrà basare su quello che viene da console... ed inoltre anche il mercato vga si stagnerà ancora di più, perchè parliamoci chiaro, l'unico motivo per cui usciranno gt200 e rv700 è appunto per far girare (forse) al max crysis..per il resto già basta e avanza quello che abbiamo.. dopo per avere una vga ancora migliore dovremo aspettare come minimo 3 anni.. Ultima modifica di mircocatta : 30-04-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Cmq siete dannatamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@!fazz
l'engine di scalabile è scalabile..il problema è ke la gente vuole giocarlo in VHigh con qualsiasi pc..il ke è impossibile... sono riuscito a finire il demo col mio pc ke non rientra manco nei requisiti minimi: p4 2,4ghz, 1g ram ddr 270mhz, nvidia 6600 256mb... edit: ps nel computo delle vendite di COD4 non va dimenticato ke è multipiattaforma...non è ke le vendite sono state solo per il comparto pc anzi... pps ke poi COD4 è anke normale ke giri a palla su molti pc( di un certo spessore, dato ke sul mio più di 30fps tutto a dettaglio minimo non andava, crysis mi faceva massimo i 22-23, sempre tutto su minimo), ma è anke normale...ha una vastità di mappa ke è 1/100 di quella di crysis, per non parlare della resa grafica( ke in alcuni frangenti è imbarazzante per quanto sembri old)...poi ovvio rimane il miglior gioco multiplayer nel suo genere... Ultima modifica di Gurzo2007 : 30-04-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() Il bue che dice cornuto all'asino! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
comunque...è normale che sia così il futuro del gaming, non ve ne abbiate, lo dico da ex pcista, è su console. Quando anche i grandi mmorpg traslocheranno sarà finita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ricordo un'udienza per una causa civile a a Palermo (anzi Palemmo).
Il giudice ad un certo punto va dall'usciere e gli dice "Avvertissimo che avessimo finito!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuovo Acquisto
Ormai dovrò decidermi in fretta ad acquistare una console...altrimenti sarò costretto a uscire fuori casa invece che passare il mio tempo libero a giocare con i videogames
... eh eh eh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
A me andrebbe anche bene che sia su consolle, l'unica cosa che non mi cala è dover giocare uno sparatutto con il gamepad! Ok che dopo un pò ci si fa l'abitudine, ma la prontezza, mira e feeling che si hanno col mouse è ancora ineguagliabile a mio avviso.
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma guarda che il fatto che il primo livello giri bene non significa nulla!Diciamo le cose come stanno...crysis è un gioco pesante per qualsiasi configurazione attuale!Per quanto riguarda le pretese della gente volevo dire la mia.Il punto è che crysis ha fin dal principio puntato sull'aspetto grafico,tant'è che ci hanno fatto venire la nausea per anni,con video e screenshot che mettessero in evidenza principalmente quest' aspetto.Nel momento in cui sei costretto a scendere notevolmente a compromessi,dopo mesi di hype,un pò ti rode...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non mi dirai che un gioco come crisys sia adatto alla maggioranza dei pc in circolazione... se non aumenta il bacino di utenza non si vende.
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
bella merda, se si continua di questo passo avremmo tutti porting da console...
poi questi che addossano alla pirateria le vendite "scarse" fanno proprio pena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.