|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio PC x photoshop con RAW sui 900€
Dovrei assemblare un pc che mi permetta di lavorare tranquillamente con photoshop con file raw.Questo è l'unico scopo.Avevo pensato a questa configurazione:
CASE: Qualunque case con predisposizione 2x120mm ventole posteriore e anteriore ALIMENTATORE: Corsair 520HX o qualità simile SCHEDA MADRE: Asus P5KR PROCESSORE: Intel Core2Quad Q6600 step GO MEMORIA RAM: 2x2GB 800 mhz qualunque marca HARD DISK: 4x250GB in raid5 SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce 8800GT MASTERIZZATORE: Qualunque marca SATA Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
la p5kr è una ibrida e da tale non mi piace come scheda madre,ti consiglio di prendere meglio una p5k-pro,per il resto va benissimo credo non ci sia nulla da aggiungere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vuoi sapere le marche ?
il case cm centurion 690 ram team elite corsair ok mast pioneer la mobo io prenderei la gigabyte ds3r
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Scusa ma un pensierino all'iMac entry level? Ci sta photoshop e supporta benissimo file di grandi dimensioni come i .raw.
Fossi in te ci farei un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.