|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
zmczzwugnn.exe
carisssimi,
il mio capo su un pc dell'ufficio,ha scaricato non so che pensando fosse un aggiornamento della microsoft...invece mi si è istallato sul pc VirusHeat antispyware protection e mi ha bloccato internet che va solo sul sito loro, mi esce sempre lo scudo nella barra in basso a destra e mi da segnale di System Alert Vi posto i log che ho fatto Aiutatemi , help me please http://www.fileup.itadib.com/downloa...LzNQtVmgnVDPM9! Ultima modifica di Polpett@ : 19-03-2008 alle 22:21. Motivo: Vi scrivo il file che Csi mi indica come rootkit |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
i log nn vanno zippati...mai....c'è scritto come inserire i log nelle regole di sezione, e poi tu dovresti saperlo, visto che se ricordo bene già sei passato di qua cmq ho letto i log e ho individuato il problema: Summary: Quote:
1-Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch procedendo in questa maniera: ● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella) 2-Scarica CCLEANER: DOWNLOAD una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui 3- Scarica sul Desktop SmitFraudfix e decomprimilo http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip Riavvia in modalità provvisoria F8 Apri la cartella che contiene SmitfraudFix e avvia smitfraudfix.cmd Seleziona opzione 2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio. Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ? Rispondi Sì cliccando Y e premi invio. Rispondi Sì (Y) ad eventuali altre domande eseguita la scansione dopo il riavvio del pc copia e incolla il report qui. 4- segui la guida alla disinfezione e posta tutti i log richiesti NB: il ripristino va tenuto disattivato, è fondamentale questi programmi c permettono di avere uno screen completo dell'infezione del tuo pc (oltre che a debellare molte infezioni), x eventuali dubbi o problemi, chiedi pure stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
Grazie Murack, scusa ... mi sono distratta....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho seguito la guida e in effetti il computer nel computer nn ho più spiware o virus però, nn posso più aprire il 90% dei programmi (word,powerpoint,excel,adobe,nero,... )
mi dice : impossibile avviare l'appicazzione specificata.La configurazione dell'applicazzione nn è corretta.Una nuova istallazzione dell'applicazzione potrebbe risolvereil problema. (ho gia provato a scaricare quella roba di registro ma nulla,inoltre una nuova istallazione nn risolve il problema) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho postato qui perke ho seguito le istruzioni di murack.
a parte questo non so ke altro dire prima avevo il pc pieno di spiware esattamente cm polpett@ ,ho pulito il pc secondo quanto letto ,e ora un gran numero di programmi non funzionano più ,mi dice appunto quello ke ho scritto. Da quanto letto in giro potrei aver eliminato qualcosa dal registro di sistema ma a dire il vero non so nemmeno io se centra qualcosa . Per me è un bel problema visto il fatto ke ho il pc pieno di roba ke mi serve ,e non posso formattare perke non sono in grado di copiare su dvd in quanto non funzionano ne nero ne altri programmi simili. Metto il link dell'immagine dell'errore (è lo stesso per tutti i programmi ke nn funzionano) http://www.mediafire.com/imageview.p...5hokmm&thumb=4 Ultima modifica di jerimy : 04-05-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
vabbo ki se ne frega ho deciso ammazzo tutto quanto
grazie cmq |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.